Sonia Bruganelli, un video scatena un'hater: «C'è gente che aspetta le tue scuse»

Sonia Bruganelli che si trova ancora in vacanza con la famiglia in Sardegna, sui social sembra proprio essere uno dei bersagli preferiti dei così detti “leoni da tastiera”. Ad essere al centro delle polemiche è un video pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis su Instagram, in cui dava appuntamento su Sdl TV, dove conduce un format. La Bruganelli esordisce sottolineando un suo disagio: «Sono grassa, lo so, non mi dite niente. Sono grassa, ma tornerò dalla Sardegna magra». Lo ribadisce più volte, e nonostante il commento di qualche follower che le dice di non aver bisogno di alcuna dieta, Sonia Bruganelli rimarca: «Voi perché ora vedete solo le tette, invece se vi faccio vedere sotto…».

L’intervento di un’hater:

Le lamentele di Sonia non sono piaciute a quella che stando alle sue parole, sembra essere una delle sue hater più instancabili. La donna infatti risponde al disappunto della Bruganelli riguardo alla sua condizione fisica: «No comment, squallor». La Bruganelli, forse arrivata al limite di sopportazione, sbotta, ma l’utente la incalza:

«Dici sempre la stessa cosa. C’è gente che hai offeso che aspetta le tue scuse, quando non so che fare, evito che tu faccia danni. Non è un’ossessione nei tuoi confronti, ma è un seguire i tuoi neuroni»

Parole al vetriolo, che insinuano che la Bruganelli debba delle scuse a persone da lei stessa offese. Ma per ogni detrattore, c’è anche chi prende le difese della vip e chi direttamente le chiede come faccia a non farsi prendere dalla rabbia quando riceve commenti come questo. La Bruganelli, ormai abituata alle critiche sterili degli utenti sul web, risponde:

«Se non stimo la persona che parla non mi interessa minimamente il suo pensiero»

View this post on Instagram

I libri di Sonia

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here