Rita Dalla Chiesa pensa ad un ruolo al Grande Fratello Vip: «non mi chiameranno, me lo sono messa in testa»

Manca ormai poco all’inizio della nuova stagione del Grande Fratello Vip, in onda a settembre su Canale 5. Ma se alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini, il posto da opinionista lasciato da Wanda Nara, sembrerebbe risultare ancora vacante. Proprio a questo proposito arriva, forse per scherzo forse no, la candidatura spontanea di un volto storico delle reti Mediaset, quello di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice è stata recentemente intervistata da CheTvFa e tra i tanti argomenti trattati anche l’ormai consolidato reality show.

Rita Dalla Chiesa al Grande Fratello Vip: «non mi chiameranno»

Non solo al ruolo da opinionista. Rita Dalla Chiesa si dimostra interessata anche a quello da concorrente e ogni volta che guarda il programma, ammette, il desiderio è quello di entrare nella casa più spiata d’Italia per dire ciò che pensa ad ognuno dei partecipanti. Per questo, si vedrebbe più adatta nel ruolo di opinionista. Infatti non nasconde che durante la scorsa edizione del reality ne avrebbe avute molte da dire, tanto da arrivare a parlare tra sé e sé riguardo gli avvenimenti, o addirittura, tanto da scrivere al capo progetto del Grande Fratello Vip, Andrea Palazzo. Ma Rita si mostra scettica su una sua eventuale partecipazione al reality:

«Sicuramente però non chiameranno me, me lo sono messa in testa»

La presentatrice comunque, ci tiene a ribadire che anche se non verrà chiamata, non si sentirà comunque esclusa perché non elemosina alcuna trasmissione:

«Io non mi sento esclusa perché non ho mai chiesto niente a nessuno, non frequento i salotti importanti, non ho un uomo importante alle spalle. Se qualcuno mi chiama, sono felice di andare, valutando ovviamente l’offerta, ma non vado di certo ad elemosinare una trasmissione. Ho già fatto troppo nella mia vita per andare a chiedere del lavoro a chi non mi cerca. C’è una dignità che non deve essere mai dimenticata»

Rita Dalla Chiesa continua, parlando dei suoi successi in tv e rimarcando i risultati portati allo share ai tempi del “suo” Forum. Si dice soddisfatta dalla sua carriera. Poi lancia quella che sembra proprio essere una frecciatina:

«se le persone non hanno voglia di puntare un’altra volta su di me, pur conoscendomi, vedendomi e chiamandomi continuamente nelle trasmissioni, allora pazienza, non mi impongo assolutamente io»

Chissà se Alfonso Signorini prenderà in considerazione di cedere proprio a Rita Dalla Chiesa, quel posto da opinionista lasciato vuoto dalla Nara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here