Rihanna

Rihanna cantante e icona di bellezza in tutto il mondo: la star lancia proprio oggi Fenty Skin, una nuova linea di prodotti per la cura della pelle, in stile rigorosamente “genderless”, oltre che “vegan” e “oil free”.

Una bellezza glow: Rihanna news

Promette una pelle straordinaria e dall’effetto glow la linea di Rihanna Fenty Skin, come è nel tipico stile della cantante. Tradotto significa: pelle naturalmente luminosa. La star spiega di aver lavorato alla sua linea di prodotti per due anni “perfezionando le formule e progettando un packaging ecosostenibile”. Quindi bellezza e rispetto per l’ambiente, nei suoi prodotti: il lancio in esclusiva sul sito dedicato.

Foto Rihanna: la bellezza come gesto quotidiano

“La cura della pelle per me dev’essere una cosa semplice e alla portata di tutte le tasche. Ma, soprattutto, deve essere efficace”, afferma la cantante, che nelle sue foto appare sempre con la pelle perfettamente trattata e curata. La crema idratante, ad esempio, secondo questo spirito, contiene anche la protezione solare, “una cosa che tutti dovrebbero indistintamente applicare”, sottolinea nel canale Youtube di Fenty Skin. Insomma, gesti quotidiani e semplici perché la pelle sia luminosa e bella. E, a giudicare dalle foto di Rihanna, si direbbe che abbia trovato la sua strada per sentirsi sempre a posto. L’artista, al tempo stesso, dimostra di sapere quanto è complicato prendersi cura della propria pelle. “Alcune zone della pelle del mio viso – spiega – sono grasse, altre secche. La mia – puntualizza – è una pelle stressata dai viaggi, e molto sensibile. Realizzare Fenty Skin è stata una sfida”. Che ha portato la cantante a realizzare prodotti adatti a tutti, uomini compresi.

Uomini con il correttore

Sul canale instagram della nuova linea, nelle stories, compare anche un uomo che dà consigli su quale correttore usare contro le occhiaie, sintomo di stanchezza e stress. Un problema con cui la popolazione femminile combatte quotidianamente. L’artista, però, dimostra di essere aperta di mente nella misura in cui comprende che anche gli uomini possono desiderare di avere un aspetto fresco e riposato.

Bellezza sinonimo di uguaglianza

Nulla di strano, comunque: la star è nota per le sue battaglie sull’uguaglianza. “Insieme possiamo sistemare il mondo”, una delle sue celebri dichiarazioni. Cominciando, magari, proprio dalla cura per la pelle. Senza distinzioni di sesso. Né, tanto meno, di etnia. Una piccola grande rivoluzione, la sua, che passa proprio dalla cura della pelle.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here