Attivissima su Instagram, dove ha creato scalpore con le foto di nudo artistico fatte a sua madre, la celebre Ornella Muti, Naike Rivelli è una vera e propria artista a 360° gradi. Attrice, modella, cantante e fotografa e con una visione artistica variegata in mille declinazioni. Ma esattamente cos’altro possiamo dire di questa donna eclettica?

Naike Rivelli: biografia e carriera

Classe 1974, Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera. L’identità del padre è ignota; la stessa Ornella Muti ha dichiarato di non sapere chi sia. La madre se la porta con sé nel film comico Bonnie e Clyde all’italiana, e ciò le crea interesse nell’intraprendere la carriera di attrice. In seguito viene chiamata da Ettore Scola per il film Il viaggio di Capitan Fracassa. La sua carriera non brilla come quella della madre e recita in particine in commedie di poco conto. Attiva pure nella televisione, nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint e ha recitato nelle miniserie Il Conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Ha poi partecipato ai reality Il ristorante e Pechino Express.

Nel 2010 Naike Rivelli esordisce nel mondo musicale con lo pseudonimo di Nayked e pubblica il singolo I like men, che fa apripista all’album Metarphose Me. Nello stesso anno rivela di essere bisessuale. Orientamento a parte, la vita sentimentale di Naike non è stata facile. Dalla breve relazione con Cristian Cetorelli è nato il suo unico figlio Akash; ha avuto poi un breve matrimonio con l’attore tedesco Manou Lubowski. Un altro dei suoi amori è stato con Siria De Fazio, ex gieffina; in seguito si è messa con Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina, ma la storia si è conclusa per via di un flirt avvenuto durante Pechino Express. Di animo ribelle e anticonformista, Naike nelle sue apparizioni televisive non ha mai peli sulla lingua e spesso attraverso le sue foto e vari post sui social lancia attacchi provocatori contro la società odierna; inoltre, è molto attiva nel lanciare appelli umanitari e nello schierarsi nella parte dei più deboli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here