Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 3 Agosto

Nella puntata del 3 agosto di Daydreamer, che apre una nuova settimana alle prese con la storia travagliata di Sanem e Can, cosa vi aspetta cari fan?
Gli spoiler avvertono che vedremo la coppia d’onore dei pomeriggi Mediaset, di quest’estate 2020,comportarsi da innamorati.

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni di lunedì 3 agosto, ci dicono che Aydin e il fotografo si stanno comportando come una vera coppia.
Emre si preoccupa della situazione e ha paura che la giovane possa raccontare la verità al fratello.

Ma andiamo con ordine, sulle vicende della soap opera turca che potete guardare ogni giorno alle 14.50 su Canale 5.

La fiction che verte sulle vicende che coinvolgono gli affascinanti protagonisti: Can, fotografo di fama mondiale, e Sanem, nuova dipendente della sua Agenzia pubblicitaria Fikri Harika.

Nonostante i vari problemi che devono affrontare, gli ostacoli che incontrano sul loro percorso, i due faranno prevalere il loro amore?

Anticipazioni Daydreamer Le Ali del Sogno: Sanem e Can fanno gli innamorati

Nelle scorse puntate, ci sono sempre state diatribe e guerre tra Can e Sanem.
Can infatti, stanco ormai delle risposte che non arrivano dalla sua dipendente, ha deciso di prendere le distanze.

Sanem pur di non perderlo è andata a casa sua e gli ha confessato i suoi sentimenti.

Quindi cosa succederà nella puntata che occuperà Canale 5, lunedì 3 agosto?
Vedremo infatti i due giovani iniziare una nuova storia d’amore e comportarsi da innamorati.

La bella spirante scrittrice, presa dall’euforia, racconta tutto ai suoi amici Osman e Ayhan. Mentre a casa sua ci sono i preparativi per lo spot che verrà girato proprio nel loro quartiere e Mevkibe si occuperà del catering, come richiesto da Can.

daydreamer le ali del sogno 3 agosto

Daydreamer Anticipazioni 3 agosto: Emre preoccupato per la situazione

Nelle puntate precedenti, Emre è stato il vero nemico di Can e della Fikri Harika.

Lui, che si è servito di Sanem, per i suoi loschi piani, ha favorito l’azienda di Aylin, della fidanzata.

Sanem, che è all’oscuro di tutto, si è resa conto della verità e ha iniziato a mantenere le distanze dal fratello di Can , combattendo ogni giorno con il suo senso di colpa nei confronti del suo bell’innamorato.

Ma nonostante questo, Sanem si è decisa ad iniiare una relazione con Can, non potendo più mentire a se stessa sui suoi sentimenti.

Emre si rende conto dell’avvicinamento tra i due e capisce che Can è davvero innamorato della sua dipendente. Li vede mentre cucinano insieme e si preoccupa per la se stesso.

Emre infatti teme che Sanem, presa dal sentimento, dica tutta la verità al fratello e vuole escogitare un piano perché si allontanino.

Ad aiutarlo ci sarà ovviamente Aylin, che cercherà di trovare il punto debole della giovane in modo da costringerla ad allontanarsi da Can. Intanto però i due innamorati si vivono serenamente questa storia d’amore.

Curiosità

Parlando di mamma Mevkibe, è un vero asso in cucina e spesso userà la sua abilità di cuoca come arma contro i suoi nemici.

Particolarmente divertente è il duello con l’odiata Aysun (Asuman Çakır), madre di Muzaffer.

Le due signore si sfidano preparando una tipica ricetta turca, e mediorientale, i sarma, involtini di carne speziata, in foglie di cavolo acido, quelle conosciamo come crauti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here