Si chiama Thea Crudi, è maestra di mantra e meditazione, ha una voce delicata ma al contempo in grado di entrare dentro, nel profondo. E magari sarà stata proprio la voce di lei a far innamorare il figlio di Al Bano E Romina Yari Carrisi. Secondo le immagini pubblicate su instagram, i due farebbero coppia fissa già da qualche tempo.

A legarli sarebbe proprio l’amore per la musica e la meditazione. In programma diversi incontri, anche in Puglia. “Siamo pronti per dei bellissimi concerti spirituali – scrive il figlio di Al Bano Carrisi Yari su instgram – Mantra e canzoni con un messaggio di luce e pace per tutti”. I due appaiono sorridenti e felici.

Appaiono lontano i tempi del gossip “Yari e Naike“, con riferimento alla storia d’amore avuta dal figlio di Al Bano e Romina con la figlia di Ornella Muti. Una relazione intensa e chiacchierata, per iniziare la quale Naike aveva interrotto la sua storia con Siria De Fazio. Robe del passato. Ora, nel presente di Yari c’è una nuova compagna, insieme alla quale sembra vivere momenti intensi, sulla scorta di valori e principi comuni.

Ma chi è Thea Crudi?

A parte il fatto che sia un’esperta dei temi mantra e meditazione, si sa poco altro su di lei. È descritta come artista multidimensionale, cantante olistica italo-finlandese con formazione jazzistica di afflato internazionale. Organizza da anni seminari e concerti per diffondere i mantra in sanscrito. È ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina, vegana. Ha studiato in due dei più prestigiosi Conservatori d’Europa, al Conservatorium van Amsterdam e al “rossini” di Pesaro.

Figlio Albano e Romina: Yari Carrisi biografia

Nato a Cellino nel 1973, Yari è il secondo figlio di Al Bano e Romina. Ha iniziato molto presto a suonare la chitarra e a comporre canzoni. Il dna non mente, nel suo caso. Un grande talento musicale il suo, che lo ha portato a collaborare con altri artisti e a comporre colonne sonore. Si è anche dedicato all’azienda vitivinicola di famiglia. Ha partecipato al programma televisivo Pechino Express, anche se è un personaggio schivo e poco incline al pettegolezzo. Ha viaggiato e viaggia molto: Stati Uniti, India le sue tappe. E ora ci sono in programma i concerti con la sua compagna.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here