Please wait..
Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Anna e Andrea, parla il tentatore: «mi sono sentito usato»

L’ultima puntata di Temptation Island tra le altre coppie, ha visto protagonista anche quella formata da Anna e Andrea. La coppia è finita al centro delle polemiche a causa del comportamento di Anna, disapprovato da molti. La 37enne infatti era entrata nel programma di Canale 5 con un preciso scopo, quello di far ingelosire il fidanzato per portarlo ad allargare la famiglia con lei, che ha già due figlie. Andrea, durante il falò di confronto ha deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore, lasciando i telespettatori di stucco.

Parla il tentatore, che si è sentito usato

Carlo Siano, tentatore con cui Anna ha portato avanti il suo piano di “riconquista” all’interno di Temptation Island, ha deciso di dire la sua. In un’intervista su Uomini e Donne Magazine, Carlo si dice molto rammaricato dal comportamento della donna. Si è sentito usato e anche se lì in quanto tentatore, ha ammesso che sentirsi definire “un mezzo per ottenere qualcosa da Andrea”, sia stato brutto. Carlo inoltre, dice di non essere stato messo subito al corrente della strategia della “fidanzata” a cui non le manda a dire. Secondo lui non ci sono scusanti:

«I figli si fanno con l’amore, non con le strategie»

Carlo Siano ammette poi di essere stato bene nel villaggio insieme ad Anna, ma alla luce di quanto successo, spera che le loro strade non si incrocino mai più. Ora ha cambiato totalmente opinione sulla donna. Poi sempre attraverso le pagine di Uomini e Donne Magazine, chiede scusa al “fidanzato” Andrea.

Dopo aver sentito le voci di Anna e Carlo, mancano proprio quelle del fidanzato di lei. Cosa avrà da dire a riguardo? Accetterà le scuse del tentatore?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.