Divenuto uno degli anime più popolari e di successo del momento, My Hero Academia ha rilasciato qualche mese fa un brevissimo teaser che anticipa My Hero Academia 5. I fan ormai non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà a Izuki e ai suoi amici del liceo Yuuey, e comunque devono ancora un po’ aspettare. In merito alla quinta stagione è intervenuto anche il musicista Yūki Hayashi : “Oggi abbiamo registrato la colonna sonora per la quinta stagione di My Hero Academia! Grazie a tutti i fantastici musicisti”. Ma, cercando di rispondere alla domanda degli appassionati: quando esce My Hero Academia 5?

My Hero Academia 5: anticipazioni

Come alcuni sanno, la vicenda è su un ragazzo, Izuki Midoriya, che in un mondo dove quasi l’80% possiede dei suporpoteri è un cosiddetto Deku, ossia un essere umano normale. Izuki però ha una forte determinazione a diventare un supereroe nonostante tutto. Distinguendosi per coraggio e principi morali, a Izuki verranno donati dei superpoteri da All Might, il più grande supereroe del mondo, che lo farà iscrivere a un liceo dove insegnano a diventare veri supereroi. Lì Izuki incontrerà amici e rivali e sarà costantemente impegnato contro i supereroi villain che minacciano la pace.

Sull’uscita della quinta stagione non abbiamo ancora una data ufficiale. Si sa che i capitoli sul manga escono una volta a settimana e che nel frattempo il volume sta al numero 27; il covid, sfortunatamente, ha influito sull’uscita dei capitoli tra aprile e giugno. Considerati i ritardi di produzione, è possibile che la quinta stagione abbia un numero più alto di episodi, i quali sono 25 a stagione. Comunque, My Hero Academia 5 dovrebbe uscire tra luglio e dicembre 2021; tantissimo tempo quindi, ma purtroppo anche il mondo degli Anime ha fatto i conti con i ritardi imposti dall’epidemia. Si spera in un imprevisto annuncio di anticipo rispetto ai tempi previsti di uscita.

 

x
Previous articleChiara Ferragni: il suo lato B da urlo scatena i commenti delle fan. Lei svela il suo trucco, spiazzando tutti
Next articleKatia Ricciarelli a Io e Te: «mi viene da piangere, non fare il mio stesso errore»