Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Quando esce My Hero Academia 5? Data Ufficiale – Anticipazioni – Curiosità

Divenuto uno degli anime più popolari e di successo del momento, My Hero Academia ha rilasciato qualche mese fa un brevissimo teaser che anticipa My Hero Academia 5. I fan ormai non vedono l’ora di sapere che cosa accadrà a Izuki e ai suoi amici del liceo Yuuey, e comunque devono ancora un po’ aspettare. In merito alla quinta stagione è intervenuto anche il musicista Yūki Hayashi : “Oggi abbiamo registrato la colonna sonora per la quinta stagione di My Hero Academia! Grazie a tutti i fantastici musicisti”. Ma, cercando di rispondere alla domanda degli appassionati: quando esce My Hero Academia 5?

My Hero Academia 5: anticipazioni

Come alcuni sanno, la vicenda è su un ragazzo, Izuki Midoriya, che in un mondo dove quasi l’80% possiede dei suporpoteri è un cosiddetto Deku, ossia un essere umano normale. Izuki però ha una forte determinazione a diventare un supereroe nonostante tutto. Distinguendosi per coraggio e principi morali, a Izuki verranno donati dei superpoteri da All Might, il più grande supereroe del mondo, che lo farà iscrivere a un liceo dove insegnano a diventare veri supereroi. Lì Izuki incontrerà amici e rivali e sarà costantemente impegnato contro i supereroi villain che minacciano la pace.

Sull’uscita della quinta stagione non abbiamo ancora una data ufficiale. Si sa che i capitoli sul manga escono una volta a settimana e che nel frattempo il volume sta al numero 27; il covid, sfortunatamente, ha influito sull’uscita dei capitoli tra aprile e giugno. Considerati i ritardi di produzione, è possibile che la quinta stagione abbia un numero più alto di episodi, i quali sono 25 a stagione. Comunque, My Hero Academia 5 dovrebbe uscire tra luglio e dicembre 2021; tantissimo tempo quindi, ma purtroppo anche il mondo degli Anime ha fatto i conti con i ritardi imposti dall’epidemia. Si spera in un imprevisto annuncio di anticipo rispetto ai tempi previsti di uscita.

 

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.