Guglielmo Scilla

È finita la love story tra Guglielmo Scilla e il fidanzato Luigi Di Lella: l’annuncio è di queste ore, nonostante la rottura sia avvenuta già qualche tempo fa. Contestualmente lo youtuber, nome d’arte Willwoosh, attore e conduttore radiofonico, confessa che non smetterà di voler bene al suo ormai ex partner.

“Guglielmo Scilla è fidanzato?”

Ed è sempre con un video pubblicato su Youtube, il suo canale di comunicazione privilegiato, che Scilla annuncia la fine del suo fidanzamento, risalente a marzo. “Un piccolo aggiornamento”, come lo stesso lo definisce. E siccome molte domande riguardano la sua vita privata, Scilla confessa, appunto, che è finita la storia ma non l’affetto.

Guglielmo Scilla video

“È successo con l’inizio del lockdown”, ammette nel video pubblicato oggi, look giovanile, piercing, eloquio spontaneo come sempre, ma poi i pensieri sono stati anche concentrati su altro, confessa lo youtuber, ed era necessario, probabilmente interiorizzare quanto accaduto anche nel rispetto dell’altra persona, spiega. “Al momento sono single”, chiarisce. Poi esprime i sentimenti di stima per l’ex partner, in quel suo “esserci a testa alta” accanto a lui. “Può finire l’amore – dice poi – ma il bene non se ne va via”. Parole dalle quali si capisce che la storia è finita perché sono mutati i sentimenti, anche se l’affetto rimane sempre, tanto che ogni tanto, ammette, si scrivono ancora.

Guglielmo Scilla Youtube, televisione, radio

Il coming out di Scilla,classe 1987, è arrivato nel 2017, prima della sua avventura a Pechino Express, con un video da milioni di visualizzazioni in cui ammetteva di essere attratto da persone dello stesso sesso e da tante altre cose, in un elenco dei suoi personali “best of”. Il suo primo video è stato caricato a Capodanno 2009, Basta cercare “Willwoosh youtube” per trovare tantissimi esempi della sua attività. In rete va per la maggiore anche l’associazione “Guglielmo Scilla radio deejay” proprio per la sua esperienza come conduttore radiofonico nella celebre emittente con il programma A tu per Gu in onda dal 2011 al 2015. All’attivo anche la partecipazione a film – tra cui Matrimonio a Parigi, 10 regole per fare innamorare, Fuga di cervelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here