Fabio Fulco sogna di sposare Veronica Papa. Cristina Chiabotto? «Le storie possono finire, i modi fanno la differenza»

Fiori d’arancio in vista per Fabio Fulco? Pare proprio di sì. L’attore, dopo la fine della storia d’amore con Cristina Chiabotto, è pronto a voltare pagina, suggellando la sua nuova storia d’amore con un “Sì”. La futura sposa sarebbe la modella e imprenditrice Veronica Papa. La differenza di età tra i due (50 anni lui, 25 lei) non sembra essere un problema per la coppia, che ha rafforzato il proprio legame anche grazie alla quarantena, che hanno deciso di trascorrere nella stessa casa. Di essere pronto al grande passo, Fulco lo confida al settimanale Intimità, al quale racconta anche il suo primo incontro con Veronica Papa:

«L’incontro con Veronica è stato un dono: ci siamo conosciuti un anno fa tramite amici comuni durante una situazione di lavoro, ho cominciato a corteggiarla e piano piano ci siamo avvicinati, fino a ritrovarci dove siamo ora»

Fabio Fulco ha sempre espresso il desiderio di costruirsi una famiglia e durante il lockdown ha capito che, nonostante la giovane età Veronica sembrerebbe essere proprio quella giusta. Come lui infatti, la modella vorrebbe dei figli.

Cristina Chiabotto: dopo 12 anni, la fine di un amore e tanta amarezza

Durante l’intervista è stato inevitabile parlare anche di una storia importantissima per Fabio Fulco, quella con Cristina Chiabotto. Terminata dopo 12 anni. Una di quelle storie che, agli occhi dei fan sembrava un sogno. È stata l’ex miss Italia a porvi fine, lasciando l’attore molto amareggiato. Per loro due, Fabio sognava un futuro insieme. Oggi Fulco ricorda quella delusione d’amore come un’esperienza utile per arrivare a godere della serenità che sta vivendo. Parlando della rottura con la Chiabotto, si mostra infastidito per il modo in cui è avvenuta:

«Le storie possono finire, succede e non sta certo a me giudicare, ma a fare la differenza sono sempre i modi in cui si parla e si agisce, modi che dovrebbero sempre dimostrare il rispetto per le altre persone coinvolte. E nel mio caso, invece, si sono sbagliati proprio quelli»

Ad oggi Cristina e Fabio non hanno alcun rapporto. Entrambi sono andati avanti con le proprie vite e se Fabio Fulco progetta un matrimonio con Veronica Papa, Cristina Chiabotto è già moglie dell’imprenditore Marco Roscio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here