Elisabetta Canalis si gode le vacanze a bordo del catamarano di famiglia immortalando ogni momento sul suo profilo instagram e consegnando all’ammirazione dei suoi fan un fisico perfetto.

Elisabetta Canalis instagram

Una silhouette decisamente invidiabile quella esibita dall’ex velina di Striscia la notizia, con un nude look che esalta le forme perfette e fascia un corpo evidentemente scolpito dagli allenamenti. Il costume è intero, i capelli sono tirati su, lo sguardo è rivolto all’orizzonte.

In un’altra foto – che ha ricevuto, tra l’altro, i commenti, con cuoricini rossi, di Paola Barale ed Emma Marrone – la famiglia della showgirl è al gran completo: il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. I tre sono impegnati a navigare tra la Corsica e la Sardegna e si scambiano coccole affettuose e sorrisi che lasciano emergere tutta la loro felicità. Cambio di look per la Canalis, un delizioso monokini colorato per la bambina e apprezzamenti dai follower: “Siete bellissimi tutti”.

Elisabetta Canalis marito

La bella modella italiana vanta un parterre di fidanzati famosi e affascinanti, tra cui il calciatore Bobo Vieri e l’attore americano George Clooney, medico nella finzione televisiva. Ora, ironia della sorte, l’ex velina sembra aver trovato la felicità accanto a uno che il medico lo fa veramente, nella vita. Sguardo magnetico e fisico allenato, Brian Perri, classe 1976, ha studiato all’Allegheny College in Pennsylvania, quindi si è specializzato in Ortopedia al Lake Erie College conseguendo poi un master in Neurologia ad Hartford. Un professionista, insomma.

“Un uomo solido. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene”, ha dichiarato in una intervista qualche tempo fa la modella italiana.

Elisabetta Canalis mamma di Skyler

Dall’unione con Brian, nel 2015, è nata la piccola Skyler, a Los Angeles. Una gravidanza, quella dell’ex velina, condivisa sui social con tenere immagini. E anche oggi che la bimba ha cinque anni, sono diversi i momenti immortalati su Instagram, con tanto di cuoricini dei follower che apprezzano la sua dolcezza. Elisabetta Canalis tenera mamma, insomma. Con un fisico in formissima.

 

x