Home Cinema e Televisione Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 31 Luglio

Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 31 Luglio

0
Daydreamer Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 31 Luglio

Siamo giunti all’ultimo appuntamento della settimana di DayDreamer – Le Ali del Sogno.

La popolare soap opera, tanto popolare in Turchia ( dove è nata) quanto in Italia, con Can Yaman e Demet Ozdemir, continua ad andare in onda ogni pomeriggio su Canale 5.

Cosa accadrà nell’episodio di domani venerdì 31 luglio?
Gli spoiler svelano che Muzzaffer, geloso di Osman, finirà nei guai, guai seri, proprio con la polizia.

Intanto Can si trova nella camera di Sanem, nella casa dei genitori e qui farà delle scoperte che lo sorprenderanno.
E Leyla sarà gelosa del macellaio, che viene corteggiato da Guliz.

Alcune cose che non sapevi

Prima di passare alle anticipazioni, sapevi che l’attore protagonista, Can Yaman, è famosissimo anche qui da noi in Italia, almeno dall’estate 2019? Da quando era protagonista della soap opera “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

Già aveva avuto successo con “Cherry Season – La Stagione del Cuore” e ora ha replicato.

Ma è solo con “Erkenci Kus”, titolo originale di Daydreamer, che spopola davvero: sopratutto per l’affiatamento con la partner, Demet Ozdemir, 25 anni, e anche lei turca come Can.

Nella soap interpreta la protagonista, Sanem: una ragazza che sogna di diventare scrittrice, ma viene “costretta” dalla famiglia a scegliere tra un matrimonio combinato o un lavoro “vero”.

Decide così di andare a lavorare in una società pubblicitaria, dove si innamorerà di Can, il suo capo, ovvero il bellissimo e sexy Can Yaman.

E sapevi, inoltre, che le puntate di Daydreamer sono state pubblicate all’inizio su YouTube con i sottotitoli in italiano, raggiungendo visualizzazioni da record e finendo così sulle reti Mediaset.

Il segreto è davvero nell’affiatamento dei due protagonisti. Un’ affiatamento che gli attori Can e Demet mostrano anche fuori dal set.

Una delle fans di Can Yaman ha scritto in inglese sul profilo Instagram dell’attore, che sul set non avrebbe più trovato un partner come Demet Ozdemir.
Una che gli permettesse di avere lo stesso successo.
L’attore ha risposto:“Lo so”, con una “faccina che fa l’occhiolino”.

DayDreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: Muzaffer finisce nei guai

Eccoci giunti al 38° episodio di DayDreamer  che vedremo domani venerdì 31 luglio, dove Muzaffer farà notare la sua gelosia verso Osman.

Il ragazzo, per far colpo su Sanem, farà di tutto per diventare una star: vuole dimostrare a lei e agli amici, di essere più in gamba e più bello dell’affascinante macellaio.
Infatti Muzaffer  è rimasto colpito dal successo che ha ottenuto con il ruolo di modello alla Fikri Harika.

Ma si troverà davanti una sorpresa al quanto spiacevole, dopo aver inviato degli scatti a delle compagnie pubblicitarie, chiedendo  a Osman dei consigli su delle pose.

Ma Muzaffer si troverà a dover dare spiegazioni alla Polizia per non essersi presentato al servizio militare.
Come finirà?

Anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno: Can entra nella cameretta di Sanem

Intanto Can e Sanem si trovano impegnati a trovare il luogo giusto per il nuovo progetto. Il quartiere più adatto è proprio dove abita la bella Sanem.

Can e Sanem si fermano a casa della Aydin per un tè. E proprio qui che il fotografo ne approfitta per fare una proposta alla mamma Mevkibe.

La donna accetterà quindi di cucinare per tutti i collaboratori dei Divit e di mettere a disposizione una camera da letto per consentire alle modelle di truccarsi e vestirsi.

Quando Can entrerà nella stanza di Sanem,vedrà i poster con gli albatros, gli appunti del libro che sta scrivendo, e l’iniziale C scritta in ogni vasetto.

Chiederà delle spiegazioni alla ragazza spiegandole di non sentirsi amato da lei, proprio per questo ha alcuni comportamenti strani.

Scoprirete domani come andrà a finire!

x