Si chiama Angelica Donati, è una imprenditrice immobiliare ed è figlia della presentatrice tv Milly Carlucci e del marito Angelo Donati. Bella e affascinante come la mamma, sembra avere una carriera orientata al successo. È notizia di queste ore la sua nomina come presidente Ance Lazio Giovani ed è la prima volta, per una donna, in questo importante incarico.

Chi è Angelica Donati

Imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni, ha 32 anni e una esperienza professionale di spessore maturata all’estero. Si è detta “onorata” della nomina e lavorerà, ha dichiarato, per creare rete, fare tesoro delle best practice, e lavorare sull’innovazione nelle imprese del suo settore. Nata a Los Angeles, vanta una laurea alla London School of Economics e un Master in Business Administration conseguito a Oxford. Insomma, un curriculum di spessore nonostante la giovane età. E idee molto chiare sul suo nuovo ruolo.

Milly Carlucci figli

Del resto, che Milly Carlucci e il marito abbiano investito molto sul futuro dei loro figli è apparso da sempre molto chiaro. Lei, la presentatrice tv d programmi di successo come Ballando con le Stelle, si è sempre detta orgogliosa dei suoi due figli, Angelica e Patrick, due professionisti con carriere all’estero e una etica del lavoro ben sviluppata, anche grazie agli insegnamenti ricevuti in famiglia. Milly è una stakanovista, il marito Angelo, ingegnere, un pragmatico.

Biografia Milly Carlucci

Il suo matrimonio è sempre apparso molto solido, la sua carriera lanciata verso il successo ma sempre ancorata alla famiglia. La sua coppia, a differenza di altre del mondo dello spettacolo, non è stata attraversata da gossip o crisi. Entrambi, come dichiarato dalla conduttrice in una intervista di qualche tempo fa, sono sempre stati molto complici e convinti di portare avanti la loro relazione.

Foto Milly Carlucci e figli

Nelle immagini che circolano sul web, lei, Milly, insieme ai figli, è sempre molto sorridente. Angelica, che della mamma ha ereditato il portamento, la accompagna spesso sul red carpet, sempre molto elegante e glamour, con outfit all’ultima moda. Un profilo, insomma, da imprenditrice di successo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here