Riccardo Scamarcio è diventato papà: è nata a Roma la sua primogenita

Riccardo Scamarcio è diventato papà. La notizia della gravidanza della moglie (i due si sarebbero sposati lo scorso marzo, in gran segreto, a Venezia.) Angharad Wood è di soli pochi mesi fa, quando i due erano stati avvistati per le strade di Roma. Ed è proprio a Roma che la prima figlia di Riccardo Scamarcio è venuta alla luce. La famiglia è stata immortalata proprio all’uscita della clinica dal settimanale Diva e Donna. Le immagini mostrano l’attore raggiungere l’ospedale insieme al fratello, per poi uscire dopo qualche ora con Angharad e la loro bambina, adagiata in una cesta di vimini. Per Scamarcio si tratta della prima esperienza da papà, mentre la compagna è già mamma di un’altra bambina, avuta da una relazione precedente.

Laura Chiatti: «sarà un padre pazzesco»

Scamarcio è da sempre molto schivo al gossip, così, per sapere qualcosa in più sulla sua paternità, i giornali si sono rivolti agli amici più vicini. Il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini si è infatti rivolto a Laura Chiatti, che entusiasta ha commentato la lieta novella che riguarda l’amico e collega, con cui ha recitato in diversi film tra cui Ho voglia di te, tratto dal seguito del romanzo scritto da Federico Moccia:

«Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco»

Coerentemente con la riservatezza dei genitori, il nome della nuova arrivata non è ancora stato reso noto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here