Nina Moric

Nina Moric ha detto di no alla chiamata per il Grande Fratello vip che dovrebbe partire a settembre. Lo ha dichiarato lei stessa, intervistata dal settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti. “Ho già dato con la mia vita privata”, ha dichiarato.

Nina Moric ultime notizie

Insomma, la bella showgirl vorrebbe stare un po’ alla larga dai riflettori, almeno stando alle sue dichiarazioni, forse per proteggere il figlio Carlos, nato dalla relazione tra Nina Moric e Fabrizio Corona, forse per proteggere il suo nuovo amore, che sarebbe lontano dal mondo dello spettacolo e con cui sarebbe felice, stando alle foto pubblicate sui social, forse per proteggere anche un po’ se stessa, dopo le recenti polemiche con il suo ex fidanzato Luigi Favoloso.

Insomma Nina Moric oggi non se l’è sentita proprio di dire di sì ad Alfonso Signorini, che dovrebbe prendere in autunno le redini del Grande Fratello Vip. “Vuoi o non vuoi – ha spiegato – dentro quelle mura si parla di gossip e si creano situazioni da cui mi devo disintossicare”.

Foto Nina Moric

Dalle immagini pubblicate su instagram la bella modella di origine croata sembra aver raggiunto la felicità. Commenta pure Asia Argento: “Love is all love is you”, le scrive. E molti follower si dicono felici della storia d’amore con quello che sembra proprio una “brava persona”, con tanti auguri alla bella Nina di vivere il momento. Cosa che lei sembra pienamente intenzionata a fare, stando anche lontana, se necessario, dal gossip e da una vetrina come il Grande Fratello Vip.

Un reality, ha specificato la stessa, a suo avviso “molto divertente, lo guarderò di sicuro“. Quindi, nessun giudizio sul programma, sulla conduzione, sugli ospiti di cui già molto si discute in queste settimane. Solo un voler coltivare la propria vita privata senza, continuamente, essere esposta all’incessante flusso mediatico di informazioni e pettegolezzi.

x
Previous articleMaria Ludovica Campana, chi è la nuova fiamma di Briatore
Next articleAmatriciana ricetta originale: in tavola il gusto della tradizione