Home Cinema e Televisione Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 30 Luglio

Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 30 Luglio

0
Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 30 Luglio

Gli appuntamenti dell’estate con Daydreamer Le ali del sogno, proseguono con successo: domani giovedì 30 luglio andrà in onda una nuova puntata e forse sarà la più dinamica finora mai vista.

Tutti in trepida attesa quindi, per Can e Sanem che vediamo nuovamente lavorare fianco a fianco, anche se il clima tra di loro non è dei migliori, dopo le ultime vicissitudini: la bella Sanem prenderà un nuovo incarico lavorativo all’ Agenzia FH.

Le anticipazioni Daydreamer le Ali del Sogno Muzaffer ricercato dalla polizia

Muzaffer nel frattempo è ricercato dalla polizia per non aver fatto il servizio militare.

In questa nuova puntata di Daydreamer , in onda domani giovedì 30 luglio su Canale 5, vedono innanzitutto e Can e Sanem a lavorare insieme alla stesura di una sceneggiatura scelta tra quelle inviate sul web e alla fine optare per la proposta di Daydreamer.

Sceglieranno una sceneggiatura che però, non tutti sanno, è stata scritta proprio da Sanem; che sta vivendo un momento molto complicato e delicato con Can, dal punto di vista sentimentale, scegliendo  allora di non svelare la verità e non dire a nessuno di essere lei l’autrice.
Riuscirà a mantenere a lungo il suo segreto?

Intanto i genitori, Nihat e Mevbike vogliono pagare il debito preso in carico dalla figlia  Sanem, ma si troveranno ad affrontare la reazione negativa di Halil, che non intende prendere i soldi dei due genitori dichiarando di aver stabilito già un accordo con la ragazza e vuole quindi portare avanti quello.

E poi ancora le Daydreamer Anticipazioni , rivelano in questo nuovo appuntamento, che Muzaffer si metterà nei guai dopo che non si è presentato al servizio militare.

La polizia si metterà sulle sue tracce per ripristinare l’ordine.

Daydreamer Le Ali del Sogno anticipazioni: Can scopre che c’è Sanem dietro la sceneggiatura

Ecco arrivare i colpi di scena: la ‘bugia’ di Sanem sulla sceneggiatura del nuovo spot pubblicitario cesserà presto di esistere.
Can scopre che è proprio Sanem dietro lo pseudonimo di Daydreamer e vuole rivelarlo a tutti.

Intanto Ceycey, colpito da un malore improvviso, finirà per presentarsi in ufficio con la flebo. Domani nella soap opera turca in onda su Canale 5 ci saranno davvero notevoli novità riguardanti la posizione professionale della bella Sanem.

L’ aspirante scrittrice, infatti, riuscirà ad ottenere un nuovo incarico come consulente alla Fikri e si impossesserà del suo nuovo ufficio nell’azienda.
Come se la caverà con questo nuovo incarico?
L’appuntamento è per giovedì pomeriggio alle 14:45 su Canale 5, subito dopo la soap spagnola Una vita.

A cosa è dovuto il successo di Daydramer?

Su Canale 5 predomina il successo di ascolti della soap turca con Can Yaman protagonista. Date le premesse, Mediaset ha svelato che non vuole interromperla ma da settembre cercherà una soluzione per fare in modo che la soap con resti in palinsesto anche quando tornerà Uomini e donne nello slot orario delle 14:45.

Da un tweet apparso sul profilo ufficiale di Mediaset si parla di un’ alternanza con la soap Il segreto, di cui da settembre verranno trasmessi gli episodi dell’ultima stagione, oppure la soap turca potrebbe tornare in onda quando termineranno gli episodi della serie di donna Francisca.

x