--Advertisements--

Ci sarebbe un nuovo corteggiatore per Belen, la showgirl e conduttrice televisiva sempre nel mirino del gossip dopo la rottura tumultuosa e chiacchierata con il ballerino Stefano De Martino. Si tratterebbe dell’attore Michele Morrone con cui, secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini, ci sarebbe stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram.

L’attore sarebbe impegnato, al momento, a godersi gli impegni dopo il successo del film su Netflix 365 giorni, mentre la showgirl e conduttrice televisiva sarebbe a Ibiza e, a giudicare dalle immagini pubblicate sui social, sarebbe sexy e in forma come sempre.

Chi è Michele Morrone

Nato a Melegnano ma di origini pugliesi, il bel Michele, classe 1990, sarebbe uno degli attori di punta del panorama italiano attuale. Ha studiato recitazione frequentando la Fondazione Fraschini di Pavia e ha lavorato come modello. Legatissimo alla famiglia formata dalla madre e dalle due sorelle, ha perso prematuramente il padre. Lo si è visto recitare, tra l’altro, in Sirene, Provaci ancora, Prof! e Che Dio ci aiuti ed è stato concorrente di Ballando con le stelle. In 365 giorni, film che ne ha fatto conoscere l’intensità recitativa in tutto il mondo, interpreta un malavitoso dalle passioni forti, amante dei giochi di potere. Nel suo passato sentimentale c’è il matrimonio con la stilista libanese Rouba Sadeeh, da cui ha avuto due figli e da cui ha divorziato nel 2018.

News Belen

Secondo il gossip lanciato da Chi, sarebbe appunto lui il nuovo corteggiatore della bella Belen. C’è chi dice che lei sia ad Ibiza in attesa di Giangi Antinolfi, l’imprenditore 35enne napoletano del settore Fashion e Luxury, accanto a cui si sarebbe consolata dopo la rottura con il ballerino Stefano De Martino. Stando agli ultimi rumors, però, sarebbe già finita. Oppure non sarebbe mai iniziata, anche se le cronache rosa di inizio luglio non parlavano d’altro.

A questo punto si potrebbe anche pensare che la sortita dei due ai faraglioni di Capri sia stata solo una maniera escogitata dalla showgirl per ingelosire e innervosire il bel ballerino, pure lui oggetto di pettegolezzi a causa dei presunti flirt prima con Alessia Marcuzzi, poi con Mariana Rodriguez.

--Advertisements--

Ricostruzioni, al momento. Un fatto è certo: che il capitolo tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembra definitivamente archiviato.

Se poi Michele Morrone riuscirà a scaldare il cuore della bella Belen o se l’intesa tra i due sia solo una bella fantasia è presto per dirlo.

Immagini di Belen

Intanto lei, appunto, Belen, mette in mostra la sua splendida silhouette a Ibiza ma anche, nell’immagine dell’ultimo giorno in vacanza nella splendida località balneare, un’espressione triste e assorta, rilevata anche dai suoi follower. Qualcuno le scrive: “Sorridi alla vita”. Tanti anche gli insulti degli hater, per la verità, cui qualche fan risponde dicendole “sei una mamma meravigliosa”.

--Advertisements--
Previous articleAloe vera sul viso: effetto idratante e antiage
Next articleBeatrice Valli, post sulla maternità: “Smagliature sui fianchi e sotto il seno, siamo coraggiose”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here