--Advertisements--

Alla fine è arrivata la rottura definitiva tra Jessica Vella e il fidanzato Kevin Ishebabi. Una relazione tormentata, la loro, caratterizzata da frequenti rotture e riappacificazioni. Ora, però, sembra che la ex concorrente del Grande Fratello abbia deciso di mettere un punto definitivo alla sua relazione, come dichiara a mezzo social.

Jessica Vella instagram

Jessica Vella dà, infatti, il sui anuncio attraverso le Stories di Instagram, ammettendo il suo nervosismo nel comunicare una notizia così privata. “Spero di farcela, spero di non piangere, perché sapete che odio la gente che piange sui social, però forse solo adesso mi sto rendendo conto che a volte è inevitabile”, spiega, cercando, in qualche modo, di avere il supporto e la vicinanza dei follower.

Un tira e molla di cinque anni

Hanno vissuto un amore travolgente Jessica e Kevin, ma, come tutte e storie d’amore intense che si rispettino, le rotture sono state diverse e frequenti. Perché, ora, i due si siano lasciati non è dato sapere, la ex giefffina – sorella gemella di Lidia Vella – non lo specifica, ma si può immaginare che sia legato proprio alle frequenti sospensioni. Che sia una decisione definitiva, però, sembra chiaro. “In questo momento ho bisogno di andare oltre – dice – riprendermi la mia vita in mano che da cinque anni a questa parte forse ho un po’ trascurato”. Sottolinea, chiaramente, anche il fatto di essere in uno stato di profonda prostrazione per la rottura con il fidanzato.

--Advertisements--

Proprio al Grande Fratello Kevin e Jessica erano nati come coppia. Edizione 2015, per la precisione. La loro relazione, pertanto, andava avanti da cinque anni tra alterne vicende, rotture e separazioni, gelosie e ritorni di fiamma. Dopo tanti tira e molla il punto definitivo nonostante i tentativi, da parte della ex gieffina, oggi influencer, di far funzionare la storia con il bel modello, come da lei stessa sottolineato.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here