Gianluca Grignani e Francesca Dall'Olio: arriva la smentita della separazione

È solo di ieri la notizia della presunta separazione tra Gianluca Grignani e Francesca Dall’Olio. Stando ad alcune indiscrezioni è già arrivata la smentita da parte dello stesso Grignani, che ha lasciato una comunicazione tramite i suoi avvocati al magazine online MOWMAG, rispondendo ad un loro articolo in cui si insinuava non solo la fine del matrimonio tra il cantante e la fotografa, ma anche la vendita della casa, in cui è presente anche lo studio di Grignani:

«[…] contrariamente a quanto affermato, nessuna decisione di procedere alla separazione personale è stata intrapresa dai coniugi Grignani-Dall’Olio e, pertanto, non può corrispondere a verità quanto sostenuto dalla Vostra testata giornalisitca secondo cui il sig. Grignani sarebbe stato “mollato dalla moglie”»

Non c’è mai stata l’intenzione di separarsi. Ciò che è trapelato in rete è solo frutto di alcune voci prive di fondamenta. E nella lettera, gli avvocati di Grignani sottolineano anche un danno d’immagine provocato dall’articolo della testata giornalistica in questione.

Un amore in grado di «fermare il tempo nel tempo»

In un’intervista rilasciata nel 2016 a Vanity Fair, Grignani aveva raccontato dell’incontro con la sua Francesca, avvenuto vent’anni prima sul set de “La fabbrica di plastica”:

«Tanto è bastato a fermare il tempo nel tempo, a farmi fidare di lei incondizionatamente. Oggi posso dirlo: mi è andata bene».

Dal loro matrimonio sono nati quattro figli, da Grignani definiti come “quattro splendidi diamanti”. Fatto curioso, tutti e quattro portano le stesse iniziali del padre G.G.: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona. I due coniugi hanno già affrontato momenti di crisi.Come nel 2014, quando lui venne arrestato per resistenza e lesioni nei confronti di due carabinieri. Francesca, per un momento aveva deciso di andarsene con i figli. Un momento che, come ricorda lo stesso Gianluca, è durato niente in confronto alla loro grande storia d’amore, ma quel niente lo ricorda ancora oggi come un incubo. Senza la sua Francesca, l’unica in grado di capirlo. Senza i suoi ragazzi.

Lo scorso giugno, Gianluca Grignani ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Non farò il tuo nome”. A detta dello stesso cantante si tratta del racconto di un «ricordo di un amore finito, proibito, a tratti di genio di ingenuità, dolcezza e malinconia». Per ora, a quanto pare, l’amore finito non sembrerebbe essere quello tra lui e Francesca Dall’Olio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here