Emma Marrone

Che gli artisti spesso vengano presi di mira dai cosiddetti hater, gli odiatori del web, è cosa risaputa. Ed Emma Marrone non ne è esente. Probabilmente, la risposta migliore consiste proprio nel dimostrarsi superiori in sagacia e classe. Oppure nell’affidarsi alla fanbase, c’è sempre qualche affezionato follower che è pronto a difendere il suo beniamino. Del resto i social hanno dato vita anche a questo fenomeno, quello dell’odio in rete che si manifesta attraverso insulti e parole fuori luogo e dietro cui si nascondono i leoni da tastiera, soggetti bravi a parlare solo nell’anonimato.

Instagram foto e stories

Questa volta Emma ha reagito con ironia e passando al contrattacco. Ha infatti zittito l’hater di turno con una buona dose di sarcasmo poi, nelle Stories di Instagram, ha pubblicato la surreale conversazione avuta con il soggetto in questione.

“Coerente con quello che scrivi, la fortuna non esiste, poi con le corna al collo”, le dice, con riferimento a una collanina indossata dalla cantante salentina. Che, prontamente, replica chiedendo “Ma tutto appost?”. La risposta: “Hahaha, ce l’hai fatta a rispondere. Comunque io diciamo abbastanza apposto, tu?”. “Facendo corna tutto bene”, la risposta arguta dell’artista originaria di Aradeo, piccolo paese in provincia di Lecce, interprete di alcune hit come “Stupida allegria“. Poi altri brani di conversazione, “Asp che le corna qua le devo fa io, che sennò me pia un infarto oggi”, quindi un ulteriore commento sul fatto che in quel momento stesse stirando.

Emma Marrone news

La cantante, quindi, pubblica, la grottesca conversazione, commentando: “Ecco a voi il fantastico mondo degli odiatori, dei “so tutto io”, e di una lunga serie di sapientoni… io vi amo, sappiatelo!”. Con tanto di cuoricino. La risposta intelligente all’idiozia dominante, verrebbe da dire. E non è tutto.

Immagini di Emma Marrone

Su instagram, la cantante salentina, che vanta migliaia di follower, pubblica spesso sue immagini in pose accattivanti e sexy. Sotto a una foto di Emma Marrone in bianco e nero un’altra hater la etichetta in maniera irrispettosa, dicendole, tra l’altro, “camionista” e utilizzando l’epiteto tipico per chi ha origini meridionali. Ma, subito, la fan la costringe a ritirarsi. Odiatori e sapientoni, appunto. Magari con una buona dose di invidia e frustrazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here