Elettra Lamborghini: frecciatine via social con un fan

Ieri, in prima serata, è andata in onda su Italia Uno la prima puntata di Battiti Live, kermesse canora con Alan Palmieri e Elisabetta Gregoraci alla guida. Tra gli ospiti anche Elettra Lamborghini, che si è esibita con la sua “Musica (e il resto scompare)”, con cui ha debuttato nella scorsa edizione del Festival di Sanremo. La futura moglie del musicista olandese Afrojack non si è mai smentita per la sua auto ironia, e lo ha dimostrato ancora una volta. Sapendo tener testa alle critiche.

Un fan su Twitter: «La si ama per la simpatia, ma…»

Durante la sua performance a Battiti Live, i fan su Twitter, ovviamente si sono scatenati. Molti i sostenitori, tra chi apprezzava la sua musica, chi il personaggio, c’è stato anche chi ha fatto delle insinuazioni sulle sue doti canore:

«Elettra non si smentisce mai con il playback e fa pure le prove. La si ama per la sua simpatia».

Lei non ha mancato di rispondere per le rime, com’è solita fare:

«Amore, playback un cavolo. Ma ti amo anche io».

Già in occasione del Festival di Sanremo avevamo assistito alla simpatia genuina della regina del twerking italiana. In attesa della sua prima esibizione, infatti, tramite le sue Instagram Stories aveva candidamente esclamato: «Mi sto caga*** addosso!». E non dimentichiamo della sua preoccupazione in occasione dell’espulsione in diretta di Morgan e Bugo. La cantante romagnola, non appena saputa la notizia, non è riuscita a trattenersi dall’esternare la sua delusione, e ai microfoni di Sanremo ha esclamato : «No raga! Ma adesso sono l’ultima!».

x