Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Mercoledì 29 Luglio

Seguita la programmazione della soap turca DayDreamer Le Ali del Sogno, giunta al 36° episodio della serie con i noti attori Can Yaman e Demet Ozdemir.

Da oltre un mese, la sere tv ambientata ad Instambul, ha preso il posto di Uomini e Donne su Canale 5, riscuotendo un importante successo e raggiungendo numeri da prime time.

Parliamo della fiaba moderna di Can e Sanem, i due bei protagonisti: lui fotografo che ha da sempre girato il mondo, ora costretto dal padre a gestire l’Azienda di famiglia, un’agenzia pubblicitaria , insieme al fratello rivale negli affetti.
Sanem, un’aspirante scrittrice, dipendente dell’Agenzia: i due si scambiano un bacio al buio, intrighi, persone che si metteranno contro il loro rapporto, fraintendimenti e colpi di scena.
Riusciranno ad amarsi senza problemi da affrontare, i due giovani ragazzi protagonisti?

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: nuova missione per ‘Agenzia Fikri Harika

Nella puntata di domani Mercoledì 29 Luglio, le anticipazioni della soap ci rivelano che Can, Sanem e i dipendenti dell’ agenzia FH, saranno impegnati con uno spot scritto da alcuni utenti del web.
Nel frattempo i due ragazzi si troveranno in un’accesa discussione, mentre la mamma di Sanem le dirà che Can non la ama più e non l’ha mai amata.

Cosa farà la ragazza di fronte alle frasi che sua madre le confessa?

La Fikri Harika impegnata in uno spot voluto dagli utenti web

Le DayDreamer anticipazioni che andranno domani nel 36° episodio, svelano che Sanem e Can si impegneranno molto nella realizzazione del nuovo progetto, trovandosi spesso a casa del bel fotografo.
Infatti nel nuovo ingaggio per l’Agenzia, sarà tutto il personale della FH a doversi occuparsi di una sceneggiatura scritta dagli utenti di internet.

La campagna sui social media è quasi giunta al punto di essere completata, ma nonostante questo, i commenti arrivati dal web non si presentano invitanti o incoraggianti.

Vedremo infatti Can e Sanem che si provocheranno vicendevolmente.
Mentre i due protagonisti continueranno a lavorare sodo e a cercare di portare a conclusione il lavoro con grande professionalità, il prima possibile.

Can e Sanem in una nuova accesa discussione

Intanto dalle vicissitudini tra Can e Sanem, si evince ancora una volta che non riescono a stare lontano l’uno dall’altra. Il fotografo e Sanem non faranno altro che cercarsi anche dopo l’accesa lite.

Mevkibe e Ayhan stanno nel frattempo organizzando una proiezione speciale della pubblicità di Osman che mostra le bevande biologiche.
L’affascinante macellaio si emozionerà molto il lavoro verrà applaudito e riceverà non pochi  e motivanti complimenti.

Intanto Sanem ritornerà  a casa dai genitori e dovrà fare i conti con la mamma. che infatti le dirà di essere convinta che Can non si potrà mai innamorare di lei.

Cosa farà la giovane e bella Sanem?

Curiosità

Demet Ozdemir, la bella Sanem, chi è?

Classe 1992 per Demet, attrice turca nata a Izmit, che lavora principalmente come attrice ma è prima di tutto ballerina e modella.

Inizia a lavorare partecipando a molti video musicali o come modella per alcune campagne pubblicitarie, mentre oggi è la testimonial ufficiale della Pantene .

Dal 2012 inizia la carriera di attrice ma nel 2018/2019 prende parte come protagonista nella serie TV Erkenci Kus,tradotto in Daydreamer Le Ali del Sogno, accanto a Can Yaman famoso per aver interpretato la serie Bitter Sweet- ingredienti d’amore.

Attualmente interpreta la protagonista nella serie drammatica “La casa Fatidica”.

Sui suoi profili social affronta non di rado il tema della situazione dei bambini in Syria,

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here