Si chiama Marracash, è un rapper sulla cresta dell’onda già da una decina di anni e l’anno scorso duettò con Elodie cantante di celebri hit come Margarita, vero e proprio tormentone dell’estate 2020, che in questi giorni compie un anno. Fu, a quanto pare, un vero e proprio colpo di fulmine tra i due, coppia inossidabile e intrigante del mondo dello spettacolo. Sembrava un fuoco di paglia destinato a spegnersi presto, invece tra i due parrebbe vero amore.

Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo, è un rapper e produttore discografico italiano. Originario della Sicilia, classe 1979, trasferito poi a Milano per esigenze economiche della famiglia, ha scelto il nome d’arte proprio perché, avendo i lineamenti ben marcati, era soprannominato “marocchino” dagli altri bambini. L’esordio ufficiale nel 2005, mentre è del 2013 la fondazione di una etichetta discografica indipendente, Roccia Music. Ha collaborato con altri artisti rap come Guè Pequeno, J-Ax, Fabri Fibra.

Marracash tatuaggi

Il cantante ne ha diversi e rispecchiano tutti la sua filosofia di vita. Alcuni di questi, sulle mani, sono “Trust no one”, “Non fidarti di nessuno” e, ancora, “Wild life”, “Vita selvaggia”, “Self made” e “Self ruined”, ovvero “Fatto da solo”, “Rovinato da solo”. Quindi, ancora, un tirapugni con la scritta Dogo, in ricordo del suo gruppo di un tempo, il collettivo Dogo Gang.

Elodie Di Patrizi genitori e biografia

Elodie, al secolo Elodie Di Patrizi, è nata nel 1990 a Roma da padre italiano, un artista di strada, e madre francese creola originaria della Guadalupa. La separazione tra i due quando lei era molto piccola, poi il trasferimento a Lecce dove, tra l’altro, ha lavorato come cubista e poi come vocalist.

Elodie origini

Un viso espressivo e una silhouette da fare invidia, le origini di Elodie sono da collocare nel mondo dei talent. Prima X Factor, dove viene scartata, poi il successo con la trasmissione di Maria De Filippi dove arriva al secondo posto aggiudicandosi il premio della critica giornalistica Vodafone e il premio Rtl 102.5 – Amici della radio. Dopo Amici Elodie è ormai lanciata nel mondo dello spettacolo. Elodie cantante e star dei talent, dunque. Arrivano i primi album, il primo dei quali prodotto da Emma Marrone, con la partecipazione a diverse manifestazioni anche con artisti celebri. Quest’anno è stata a Sanremo con “Andromeda“, certificato disco d’oro. Il 13 maggio viene pubblicato l’inedito Guaranà, cui ha fatto seguito a giugno il singolo Ciclone, il cui video, con Mariah, è un omaggio all’omonimo film di Leonardo Pieraccioni.

La nuova casa di Elodie

Tra Elodie e Marracash sarebbe, dunque, vero amore. C’è, però, il dubbio che tra i due possa esserci qualche problema. Perché di recente, nelle Stories di Instagram, la cantante ha mostrato di aver trovato una nuova casa. Senza, però, fare cenno al suo partner. In una intervista a Il Fatto Quotidiano, aveva dichiarato che c’era stata qualche discussione, anche a causa della forzata convivenza dettata dall’epidemia. E poi, “Marracash è un uomo non facile e io sono una donna complicata”, aveva detto. Senza parlare, ora, di crisi tra i due è possibile supporre che la cantante si sia presa la libertà di cercare una nuova abitazione per coltivare maggiormente la sua individualità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here