Bella, brava, elegante, interprete di fiction di successo: Anna Valle ne ha fatta di strada da quando venne eletta miss Italia 1995. Ex modella, oggi è un’attrice affermata e sarà, tra l’altro, possibile rivederla stasera nella puntata di “Sorelle” in onda su Rai Uno alle 21.25.

Anna Valle marito e figli

Classe 1975, nata a Lentini in provincia di Siracusa, poi trasferitasi a Roma, Anna Valle è sposata con Ulisse Lendaro, produttore cinematografico più grande di lei di due anni. I due si sono sposati nel 2008 e hanno avuto due figli: Ginevra e Leonardo. Condividono l’amore per la recitazione. Lui, da regista, ha portato in scena diversi lavori, a teatro. Lei, timida e riservata, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai social e dalle luci della ribalta.

Come molte altre donne dello spettacolo, preferisce stare sotto i riflettori solo quando recita, non avendo, peraltro, neppure un buon rapporto con i social. Non ha mai nascosto, però, l’amore per la famiglia e per i figli. Mamma dolcissima, come si è più volte presentata, ma quando si arrabbia lo fa sul serio, tanto da essere presa anche in giro, dai ragazzi, per questa sua caratteristica.

Anna Valle Miss Italia

All’epoca, la bella Anna era fidanzata con Gaetano Ossino. I due erano innamoratissimi, come da lui raccontato in una intervista, mai sazi l’uno dell’altra, ma con la vittoria di lei al concorso di bellezza, stando alla versione dell’ex fidanzato, le cose cambiarono, anche per i molti impegni di lei. E dopo un po’ di tempo, la loro storia d’amore finì. Oggi si sono entrambi rifatti una vita.

Anna Valle attrice

Anna attrice italiana si successo, dunque, interprete di tante fiction tra cui, appunto, Sorelle, in cui interpreta la protagonista Chiara. Ma ha lavorato anche in “Soraya”,  “Imperium: Augusto”, “Carnera: The Walking Mountain”, nella serie tv “Atelier Fontana”, in “Commesse”, solo per citare alcune sue intense interpretazioni. Sempre bella, sensuale e raffinata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here