--Advertisements--

I fan dell’universo Marvel sono in visibilio: Natalie Portman ha annunciato che a inizio 2021 cominceranno le riprese per Thor 4, o meglio Thor: Love and Thunder. Forti dei successi precedenti Thor (2011), Thor: The Dark World (2013) e Thor: Ragnarock (2017), il nuovo capitolo prenderà una svolta stilistica e una svolta sulla storia molto importanti; artefice di questi cambiamenti sarà il regista neozelandese Taika Watiti (Jojo Rabbit). Ma per ora cosa si sa su questo Thor 4?

Thor 4: anticipazioni

Natalie Portman ha dichiarato che il lockdown era stata un’occasione per immettere molti più carboidrati proprio in vista delle riprese del film. L’attrice prenderà di nuovo il ruolo di Jane Forster, l’amore del Dio del tuono, ma in questo film avrà un ruolo alla pari del biondo guerriero di Asgard. Infatti, la Portman si metterà nei panni del Thor al femminile, la supereroina Mighty Thor. Su cosa comporterà ciò a livello di trama, ancora non ci è dato saperlo. Si è certi che la Marvel continuerà a intraprendere la linea di presentare personaggi femminili importanti e forti quanto gli eroi maschi (Captain Marvel, Black Widow).

Il regista Taika Watiti, che ha già diretto l’apprezzatissimo Thor: Ragnarok, ha dichiarato entusiasta che sarà un film folle e romantico. Una sfida in cui il regista neozelandese vuole sconfinare con i generi e provare qualcosa che non ha ancora provato. Su cosa ci si aspetta, è difficile dirlo, ma Watiti ha le credenziali per stupire il grande pubblico e offrire un degno spettacolo che farà brillare i Marvel Studios. Ovviamente il cast principale è stato confermato, con Chris Hemsworth a impersonare Thor, Tessa Thompson nella parte di Valchiria e Mark Ruffalo in quella di Hulk. Le riprese del film si svolgeranno in Australia. L’uscita è già prevista per l’11 febbraio 2022; sempre se non ci saranno difficoltà o stop nelle riprese per via dell’epidemia Covid-19.

--Advertisements--

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here