Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Sonia Bruganelli: la dolce dedica social per Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli è spesso protagonista di polemiche che hanno a che fare con il suo stile di vita lussuoso. Ma questa volta, per una volta, le polemiche hanno lasciato spazio alla bellezza di un momento condiviso in famiglia, che la donna ha voluto documentare. L’ultimo post di Sonia Bruganelli su Instagram, infatti, è un dolcissimo pensiero nei confronti di Paolo Bonolis, suo marito e padre dei suoi figli. La Bruganelli ritrae il suo Paolo mentre in piscina, sveste i panni del presentatore per indossare quelli di padre, abbracciato alle sue due figlie Silvia e Adele, intento a ridere con loro. E i panni da padre, gli stanno proprio bene!

Paolo e il rapporto speciale con la figlia Silvia

«Un buon padre lascerà la sua impronta su sua figlia per il resto della sua vita»

La dedica lasciata da Sonia per Paolo sottolinea tutto l’amore che un padre può provare per i propri figli. Sembra essere una frase perfetta per il presentatore, tra i più amati di Italia, che ha alle spalle un precedente matrimonio dal quale sono nati i primi due figli, Stefano e Martina, mentre Silvia, Davide ed Adele sono i tre figli avuti proprio con Sonia Bruganelli, sua seconda moglie. In particolare, nella foto pubblicata da Sonia, si vede Paolo riservare un’attenzione particolare a Silvia, ormai 17 anni, che fin dalla nascita lotta con importanti problemi di salute che le causano disabilità motorie e cardiopatia. Non sono mancati tantissimi commenti pieni di affetto per quella che, in fin dei conti, è una famiglia che come tante altre ha le proprie difficoltà da affrontare, ma lo fa con il sorriso, e non facendo mai mancare l’ingrediente fondamentale: l’amore.

https://www.instagram.com/p/CDHo3s5AMBi/

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.