Pigiama party tra le mura domestiche con i figli per la modella Georgina Rodriguez che ha festeggiato così, e con una dedica sui social, lo scudetto conquistato con la Juve del suo Cristiano Ronaldo.

Su instagram ha infatti postato una foto intima e familiare di se stessa e dei bambini a letto, poi un pensiero per il campione: “Sei il migliore dell’universo“.

Una dedica meritata. I bianconeri, con la guida di Maurizio Sarri, si sono aggiudicati il nono scudetto consecutivo dopo la vittoria sulla Sampdoria di ieri e il club ha invitato tutti a festeggiare sì, ma in maniera privata, in ossequio alla direttive anticovid.

Un pigiama party per festeggiare la vittoria

E la modella ha seguito alla lettere le disposizioni della società, rimanendo a casa e dandosi a un pigiama party con i bambini che, per la verità, non sembrano molto inclini a festeggiare. Lui, invece, Ronaldo, di motivi per essere festeggiato dalla compagna ne ha molti, essendo stato proprio lui a sbloccare la partita con la Samp nonostante un rigore sbagliato in finale. Del resto, pure i campioni, qualche volta, commettono qualche errore ed è questo, probabilmente, a renderli davvero vincenti.

Non so che parola inventare per descrivere la tua dedizione, quello che sei”, gli dice la modella, “il migliore dell’universo”. Poi aggiunge, nel suo pensiero, “continua sempre così 24 ore al giorno, per 365 giorni, ne vale sempre la pena. Non potremmo essere più orgogliosi di te. E noi festeggiamo con un pigiama party”.

Quelli di Cristiano Ronaldo – alias CR7 o C. Ronaldo che dir si voglia – sono i numeri di una stagione vincente. L’associazione “Cristiano Ronaldo Juventus” si traduce in successo, oltre che in un cachet da far girare la testa. Ronaldo oggi può certo dirsi un uomo felice. Con una bella famiglia ad attenderlo per celebrare l’ennesimo trionfo. Personale e sportivo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here