Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Gossip

Scontro social tra Tommaso Zorzi e Isabella De Candia: un commento di troppo?

Un nuovo scontro social sta tenendo banco in queste ore, quello tra l’influencer Tommaso Zorzi e la modella Isabella De Candia, fidanzata di Francesco Monte. È lo stesso Zorzi a raccontarlo, tramite Instagram Stories. Ma partiamo dal principio. Il noto sito web Trash Italiano, qualche giorno fa ha pubblicato un video della prima esibizione live di Francesco Monte con il suo primo singolo “Siamo già domani”. In tanti hanno lasciato un commento al video, tra chi incitava l’ex tronista e chi lo canzonava, c’era anche l’ex concorrente di Riccanza:

«Siamo già domani, oggi sarà ieri. Giura ama, noi sotto choc»

La risposta di Isabella De Candia non si è fatta attendere. In un tentativo di difendere il fidanzato, sottolinea come l’influencer commenti spesso e dà a Zorzi consigli pratici per superare lo sgomento:

«Normalmente la gente che non si stima o ammira dovrebbe non attirare interesse e attenzione, invece ti vedo sempre sul pezzo. Se sei sotto shock ti consiglio di stenderti per terra, farti coprire per evitare dispersioni di calore e magari solleva anche le gambe per favorire l’afflusso di sangue al cuore e al cervello. Il cioccolato non credo funzioni in questo caso.»

Tommaso Zorzi non ci va leggero: «torna a fare la fidanzata di Monte»

Lo scontro social non è finito con la risposta di Isabella. Per la gioia dei più curiosi, che come si suol dire, dalla frecciatina di Isabella, avevano già preparato i pop corn, la risposta di Tommaso Zorzi non è tardata ad arrivare ed è stata lunga e pungente. Il ragazzo infatti sostiene di aver lasciato un commento ironico, non offensivo e sottolinea come, tra i tantissimi commenti, il suo sia stato tra i più innocui. Poi, dopo aver invitato la modella a cogliere l’ironia del suo commento, sottolinea le volte in cui ha parlato “del suo fidanzato”, due. La prima risale alla partecipazione del novello cantante al Grande Fratello. Tommaso infatti lancia una frecciatina che sembra essere molto infuocata:

«Come prima cosa: sei informata malissimo! Perché io del tuo fidanzato ho parlato 2 volte in vita mia. La seconda l’altro giorno. E la prima per quanto riguarda dei commenti omofobi che si era permesso di fare all’interno della casa del Grande Fratello. Se permetti mi sono sentito toccato abbastanza da vicino e ho voluto replicare.»

Poi, sempre Zorzi nelle sue Instagram Stories, aggiunge ciò che dovrebbe essere l’ovvio. Stando alle sue parole infatti, è normale che un personaggio in vista alla pubblicazione di un nuovo progetto, riceverà un riscontro dall’attenzione pubblica:

«Se uno esprime la propria opinione in maniera educata, come ho fatto io, che sia a favore o che sia contrario, è all’interno dei miei diritti poterlo fare! Il fatto che tu ti offenda è un problema tuo»

Zorzi infine chiosa, riferendosi direttamente alla De Candia. Non ci va leggero:

«torna a fare la fidanzata di Monte e non ci rompere i c******i, grazie!»

E se Isabella De Candia, aveva consigliato a Zorzi di “rilassarsi”, il ricco influencer vuole ricambiare il favore, consigliando sia a lei, sia allo stesso Francesco Monte, di ridere di più. Invitando la stessa Isabella a rispondergli se avesse avuto bisogno di delucidazioni. Iabella e Francesco coglieranno i consigli di Tommaso?

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.