Tra loro sembrava funzionare tutto, poi, come un fulmine a ciel sereno, la coppia si è separata: oggi, a tenere uniti Leonardo Pieraccioni e moglie – anzi, ex compagna e consorte nel film “Una moglie bellissima”, sul cui set i due si conobbero, innamorandosi – è solo l’amore per la bambina nata dalla loro unione, Martina. Entrambi hanno intrapreso strade diverse.

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

L’unione tra Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi è durata sette anni, dal 2007 al 2014, per poi naufragare senza, che, apparentemente, vi fosse alcun motivo plausibile. Ma nei film di e con Leonardo Pieraccioni si affrontano continuamente i problemi delle coppie. Problemi che a volte neppure i coniugi riescono a vedere e affrontare. Quindi, dall’esterno, i fan non sono certo in grado di prevedere come andrà a finire. Possono soltanto stupirsene e pensare che sia un film di Pieraccioni, l’ennesimo di successo.

E invece, nel caso in questione, si è trattato proprio della realtà, tanto che lui ha poi intrapreso una relazione con una donna fuori dalle luci e dall’ambiente patinato dello spettacolo, Teresa Magni, lei con un pilota, Luca Betti, naufragata, a quanto pare, dopo poco tempo.

Il tradimento e la rottura

Intanto, per tornare alle ragioni che hanno portato Leonardo e la sua ex compagna a lasciarsi sembra ci sia stato proprio il nuovo amore della ragazza. Un tradimento, insomma, di cui l’attore e regista si era accorto, parrebbe, stando ad alcune sue dichiarazioni, ma su cui aveva all’inizio glissato proprio per amore della figlia. Poi è arrivata la separazione consensuale.

Il regista toscano ha poi avuto bisogno di metabolizzare la relazione prima di tuffarsi in una nuova avventura sentimentale. Successivamente, ha trovato l’amore accanto a Teresa Magni. I due sembrano felici e si sono impegnati per tenere la loro vita privata lontana dai riflettori, anche se i maligni dicono che lei abbia proprio le sembianze della ex compagna.

Leonardo Pieraccioni film

Questa sera sarà possibile vedere su canale 5 proprio “Una moglie bellissima“, il film del 2007 diretto e interpretato da Pieraccioni che volle, per il ruolo della protagonista femminile, Laura Torrisi. L’ex gieffina sarebbe poi diventata la compagna e la madre della sua bambina. Da non perdere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here