Gossip

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico: lei gli ha salvato…la linea!

Intervistato dal settimanale Gente, Ezio Greggio si mostra sempre più innamorato della sua fidanzata. Romina Pierdomenico, modella 27enne che come confessa lo storico conduttore di Striscia la Notizia, gli ha salvato…la linea! I due sono legati dal 2018 e durante il lockdown hanno deciso di provare a convivere. Il test è stato superato a pieni voti e, per Greggio, è superato a pieni voti anche il test con la bilancia. Romina infatti è diventata il suo personal trainer. Stando anche alle foto pubblicate sui suoi profili social, Ezio a 66 anni è veramente in forma, nonostante i mesi costretto in casa e scherzando confessa a Gente che l’amico ingrassato di meno durante il lockdown ha raggiunto i cinque chili.

Ezio e Romina:«tante coppie sono saltate per la convivenza forzata. Noi no»

Parlando poi del periodo trascorso in quarantena a causa della pandemia, Ezio racconta che entrambi hanno certamente avuto paura del virus, ma non di stare insieme. E sottolinea quante coppie a causa della convivenza forzata siano saltate. Molte, ma lui e la sua Romina no.

«Le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state su come fare la pizza. Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza»

Ezio Greggio ha raccontato anche la loro quotidianità mentre erano chiusi in casa. Tra libri, film ed esperimenti culinari. Non hanno rinunciato alle serate con amici e parenti, ovviamente collegati con la video chiamata. Forti della loro fama sui social entrambi hanno fatto molte dirette su Instagram. Come quelle con Antonella Clerici o il professor Nicola Sorrentino. Memorabili i duetti con il collega e compagno di bancone Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Alessandro Del Piero, ex capitano della sua squadra del cuore, la Juventus. Romina, in quei momenti, si godeva divertita, lo spettacolo.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.