Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Martedì 28 Luglio

La trama della puntata di DayDreamer Le ali del Sogno, che vedrete domani martedì 28 luglio, ci svelano che forse Sanem si è decisa a raccontare a Can i fatti di qualche settimana fa, quelli che la vedono complice del tranello contro l’azienda.
Emre però la ferma.

La soap DayDreamer continua a interessare con entusiasmo e grande successo tantissimi italiani: infatti, dal punto di vista degli ascolti, arriva a superare la soglia dei due milioni e mezzo di appassionati.

Domani Martedì 28 luglio cosa troveremo nel nuovo episodio? Si preannuncia ricco di colpi di scena e tante novità per tutti i protagonisti di questa, potremmo definirla, favola moderna.

Sanem sarà ancora più convinta della sua confessione ed è pronta a dire quindi a Can di aver tramato contro l’azienda: vuole dunque svuotare il sacco sulle bugie che gli ha raccontato insieme ad Emre nel corso dei mesi passati.

Aylin intanto, sta studiando un piano per separare Can e Sanem e… riuscirà a compierlo?

DayDreamer anticipazioni: Sanem vorrebbe dire la verità a Can

Le anticipazioni DayDreamer Le ali del sogno, ci dicono che nella puntata trasmessa martedì 28 luglio alle 14:45 circa su Canale 5, Sanem dopo aver trascorso la giornata con il suo amato Can, di cui senza dubbio è perdutamente innamorata, si convince ancora di più che è giunto il momento di confessare la verità.

Così la ragazza si reca da Emre e lo implora affinché si assuma le sue responsabilità e ammetta di aver solamente detto tante bugie al  fratello.

Solo che Emre non è dello stesso parere e non vuole dire tutta la verità a Can , spiegando alla giovane bella aspirante scrittrice, che non è certo che sia la mossa giusta da attuare.

Il fratello dell’ammaliante fotografo teme che questa confessione metta la parola fine al loro rapporto ed è convinto che Can non lo perdonerà.
Sarà un duro colpo sapere delle bugie che gli ha detto e teme nei seri provvedimenti che Can potrebbe attuare nei suoi confronti.

Gli spoiler di questa puntata svelano inoltre, che quando Emre torna a casa, decide di dire tutto ad Aylin, per metterla al corrente sull’idea di Sanem di dire tutta la verità a Can.

Mossa sbagliata!

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: l’addio tra Can e Sanem

Infatti la perfida Aylin festeggia: questa la sua reazione e non perderà tempo, mettendosi in azione e studiando un piano malefico con l’ obiettivo di separare Sanem da Can per sempre.

Un progetto che, ve lo diciamo in anteprima, purtroppo andrà in porto: l’astuta Aylin riuscirà a raggiungere lo scopo desiderato e tramato, perché  Can e Sanem decidono di dirsi addio.

Sarà un addio definitivo o col passare del tempo potranno riprendere in mano il loro meraviglioso e fiabesco rapporto?
Lo scoprirete nel corso dei prossimi appuntamenti con la soap opera turca di Canale 5.

Curiosità:

Can Yaman ( l’attore protagonista di Daydreamer Le Ali del sogno) e il lockdown da Covid-19.

Durante la quarantena non si è mai fermato l’eclettico attore turco che, infatti, si è messo a studiare una nuova lingua: lo spagnolo.

Can Yaman parla già in modo impeccabile l’italiano, l’inglese, il tedesco e la sua lingua madre, il turco.

Ed oltre allo studio delle lingue, durante il lockdown, l’attore ha anche imparato a ballare il tango e ha iniziato a prendere lezioni per imparare a suonare la batteria.

x
Previous articleChi è Francesca Fialdini: news sulla bella conduttrice Rai
Next articleThor: 4: a breve l’inizio della produzione del film