Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cinema e Televisione

Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Martedì 28 Luglio

La trama della puntata di DayDreamer Le ali del Sogno, che vedrete domani martedì 28 luglio, ci svelano che forse Sanem si è decisa a raccontare a Can i fatti di qualche settimana fa, quelli che la vedono complice del tranello contro l’azienda.
Emre però la ferma.

La soap DayDreamer continua a interessare con entusiasmo e grande successo tantissimi italiani: infatti, dal punto di vista degli ascolti, arriva a superare la soglia dei due milioni e mezzo di appassionati.

Domani Martedì 28 luglio cosa troveremo nel nuovo episodio? Si preannuncia ricco di colpi di scena e tante novità per tutti i protagonisti di questa, potremmo definirla, favola moderna.

Sanem sarà ancora più convinta della sua confessione ed è pronta a dire quindi a Can di aver tramato contro l’azienda: vuole dunque svuotare il sacco sulle bugie che gli ha raccontato insieme ad Emre nel corso dei mesi passati.

Aylin intanto, sta studiando un piano per separare Can e Sanem e… riuscirà a compierlo?

DayDreamer anticipazioni: Sanem vorrebbe dire la verità a Can

Le anticipazioni DayDreamer Le ali del sogno, ci dicono che nella puntata trasmessa martedì 28 luglio alle 14:45 circa su Canale 5, Sanem dopo aver trascorso la giornata con il suo amato Can, di cui senza dubbio è perdutamente innamorata, si convince ancora di più che è giunto il momento di confessare la verità.

Così la ragazza si reca da Emre e lo implora affinché si assuma le sue responsabilità e ammetta di aver solamente detto tante bugie al  fratello.

Solo che Emre non è dello stesso parere e non vuole dire tutta la verità a Can , spiegando alla giovane bella aspirante scrittrice, che non è certo che sia la mossa giusta da attuare.

Il fratello dell’ammaliante fotografo teme che questa confessione metta la parola fine al loro rapporto ed è convinto che Can non lo perdonerà.
Sarà un duro colpo sapere delle bugie che gli ha detto e teme nei seri provvedimenti che Can potrebbe attuare nei suoi confronti.

Gli spoiler di questa puntata svelano inoltre, che quando Emre torna a casa, decide di dire tutto ad Aylin, per metterla al corrente sull’idea di Sanem di dire tutta la verità a Can.

Mossa sbagliata!

Daydreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni: l’addio tra Can e Sanem

Infatti la perfida Aylin festeggia: questa la sua reazione e non perderà tempo, mettendosi in azione e studiando un piano malefico con l’ obiettivo di separare Sanem da Can per sempre.

Un progetto che, ve lo diciamo in anteprima, purtroppo andrà in porto: l’astuta Aylin riuscirà a raggiungere lo scopo desiderato e tramato, perché  Can e Sanem decidono di dirsi addio.

Sarà un addio definitivo o col passare del tempo potranno riprendere in mano il loro meraviglioso e fiabesco rapporto?
Lo scoprirete nel corso dei prossimi appuntamenti con la soap opera turca di Canale 5.

Curiosità:

Can Yaman ( l’attore protagonista di Daydreamer Le Ali del sogno) e il lockdown da Covid-19.

Durante la quarantena non si è mai fermato l’eclettico attore turco che, infatti, si è messo a studiare una nuova lingua: lo spagnolo.

Can Yaman parla già in modo impeccabile l’italiano, l’inglese, il tedesco e la sua lingua madre, il turco.

Ed oltre allo studio delle lingue, durante il lockdown, l’attore ha anche imparato a ballare il tango e ha iniziato a prendere lezioni per imparare a suonare la batteria.

Mostra di più

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Le più belle Immagini di Buongiorno nuove Per oggi Giovedì 06 Giugno 2024

Adblock rilevato

Considerate la possibilità di sostenerci disabilitando il blocco degli annunci.