Antonietta Bello

Sei molto bella, dovevi esserci tu vicino a Lino“. È il commento che qualcuno ha postato sul profilo instagram di Antonietta Bello. Che, oltre a essere bella e con una silhouette invidiabile, ha anche un ex piuttosto noto, l’attore Lino Guanciale.

Il quale di recente è convolato a nozze, in maniera piuttosto riservata e con pochi invitati al seguito, con Antonella Liuzzi, project manager alla School of Management della Bocconi.

Storia superata, quindi, con la ex fidanzata, attrice pure lei, conosciuta nel 2008, con cui il bell’attore – noto per diverse fiction di cui sono in corso le repliche in queste settimane ma che ha anche nel curriculum esperienze di spessore nel mondo del teatro – ha avuto una relazione durata, sembra, diverso tempo.

Qualcuno, tra i fan dell’altrettanto bella Antonietta, non ha gradito la scelta di Lino Guanciale e ha ritenuto opportuno comunicarlo su instagram alla diretta interessata. Che però, con autentica signorilità e senza indulgere in atteggiamenti maligni o provocatori, ha risposto “tesoro… vicino Lino è giusto ci sia colei di cui Lino è innamorato, non credi? Comunque, grazie mille per il complimento, quello è piacevole assai”.

Lino Guanciale fidanzata

I due si erano conosciuti al Teatro Stabile di Genova, dove Lino Guanciale teneva un corso di recitazione. La relazione è durata, a quanto pare, dal 2008 al 2018, poi Lino ha annunciato la fine della storia, dicendo che la decisione di lasciarsi era stata presa di comune accordo. Ha, infatti, specificato: “Siamo rimasti in ottimi rapporti: Antonietta resta una persona molto importante nella mia vita”. Lei, classe 1986, ha all’attivo una lunga gavetta teatrale e la partecipazione a diverse fiction, tra cui Che Dio ci aiuti 2, Don Matteo 9, Braccialetti Rossi, Le tre rose di Eva 4.

Lino Guanciale vita privata

Lino Guanciale attore desiderato e corteggiato da molte donne. Carisma, fascino e capacità interpretativa vanno di pari passo. Anche grazie alla intensa gavetta svolta agli inizi della vita professionale, che gli ha portato profondità e intensità recitativa. E una discreta capacità di colpire al cuore il pubblico femminile. Ma le sue fan dovranno mettersi il cuore in pace: come detto, l’attore è convolato a nozze, un po’ a sorpresa, a dire il vero, con il suo nuovo amore. Superata la storia con la ex fidanzata Lino Guanciale ha detto sì ad Antonella Liuzzi. Un matrimonio lampo, il loro. I due condividono la quotidianità, tuttavia, da circa un anno e mezzo e, a giudicare dai sorrisi del grande giorno, sembrano intenzionati a godersi la loro felicità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here