Qualcuno si ricorda quella fan fiction pubblicata su Wattpad dedicata a Harry Stiles? Chi non se la ricorda, sappia che quella fan fiction ebbe una popolarità sui social notevole e venne perfino seguita da giornali come il New York Times. La serie in questione è After, creata da Anna Todd, che presto diventò un vendutissimo fenomeno letterario e che inevitabilmente attirò le mire delle case cinematografiche. La Paramount acquistò i diritti del libro nel 2014 e nel 2019 uscì il primo film della saga. E dopo un gran risultato al box-office venne confermato anche il sequel After 2, in cui un nuovo trailer anticipa quello che succederà nel secondo film.

After 2: anticipazioni e cast

Il primo film era sulla conoscenza e innamoramento dei due giovani Tessa Young e Hardin Scott. Una storia travagliatissima dove il problematico Hardin è un’esplosione di insicurezze e ira che mettono difficoltà al comunque potente amore tra i due. Nella fine di After, i due si lasciano. Ma può finire veramente un amore così forte e coinvolgente? Questa è la domanda da porre ad After 2. Nel secondo capitolo vediamo Tessa che sta iniziando l’avventura di stagista in una casa editrice. Nel luogo di lavoro conosce l’affascinante e simpatico Trevor, con il quale intraprenderà una relazione. Tuttavia, il pensiero su Hardin permane e mette a repentaglio la nuova relazione, soprattutto quando si ripresenta Hardin desideroso di riaverla.

Per ora possiamo dire che la regia sarà affidata Roger Kumble, che sostituirà Jenny Gage (regista del primo capitolo) e che rivedremo Josephine Langford nei panni di Tessa e sempre Hero Fiennes-Tiffin nella parte di Hardin. A interpretare la nuova fiamma di Tessa, Trevor, c’è Dylan Sprouse, mentre i nuovi arrivi del cast consisteranno in Candice King, Max Ragone, Louise Lombard, Charlie Weber, Karimah Westbrook,Rob Estes. Per quanto riguarda la sua uscita, After 2 sarà nelle sale dal 2 agosto.

x