Visto con sospetto sin dai primi tempi, Better Call Saul, spin off della mitica serie Breaking Bad, lo show con protagonista il truffaldino avvocato Saul Goodman si è guadagnato un forte apprezzamento da parte dei telespettatori e della critica. Un plauso va senz’altro dato, oltre alla magnifica e autorevole sceneggiatura di Vince Gilligan (già creatore di Breaking Bad), alle splendide interpretazioni di Bod Odenkirk; protagonista dello show. Better Call Saul 6 lascerà comunque l’amaro in bocca ai fan, è dato che questa sesta stagione sarà l’ultima.

Better Call Saul 6: anticipazioni

Ci sono ancora molti punti in sospeso nella produzione di Better Call Saul 6, ma quello principale per i fan è se per caso si rivedranno i beniamini di Breaking Bad: Walter White (Bryan Cranston), Jesse Pinkman (Aaron Paul). La produzione ancora non si è espressa a riguardo; a loro piacerebbe molto inserire i personaggi della serie madre di Better Call Saul, ma sono consapevoli del fatto che i due attori hanno all’attivo molti impegni al momento; inoltre, devono trovare una collocazione ideale dei due personaggi alla sceneggiatura della sesta stagione. Pertanto, il ritorno di Walter e Jesse è solo un’ipotesi. Sul cast originale sappiamo che dovrebbe ripresentarsi al completo. Senza dubbio, Bob Odenkirk indosserà i panni dell’ avvocato, Jimmy McGill/Saul Goodman, il quale sarà affiancato ancora una volta da Rhea Seehorn e dalla sua Kim Wexler.

La serie questa volta sarà composta da 13 episodi; tre più dell’abituale numero. I dubbi maggiori sono riportati dalla difficoltà di girare le puntate, data l’emergenza coronavirus che permane negli Stati Uniti. La troupe infatti si è dovuta fermare a febbraio quando a cominciato imperversare maggiormente la pandemia. La situazione sembrerebbe tendere a sbloccarsi e ad agosto potrebbero ricominciare le riprese. Però è probabile che per Better Call Saul 6 saremo costretti ad aspettare il tardo 2021. La serie verrà trasmessa come al solito da Netflix.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here