Anna Lou Castoldi sin dalla nascita ha fatto parlare di sé, ma più per il fatto di essere figlia di una delle coppie più discusse e controverse d’Italia: l’eccentrico leader dei Bluvertigo Morgan (Marco Castoldi) e l’attrice Asia Argento, figlia del celebre regista Dario Argento. Di recente però la ragazza si sta aprendo una carriera d’attrice che potrebbe levare la denominazione “figlia di Morgan e Asia Argento”. E un importante passo è nell’aver ottenuto un ruolo rilevante nella terza stagione di Baby.

Anna Lou Castoldi: biografia

Nata nel 2001, Anna Lou si ritrovò quasi subito i genitori separati. Inoltre, anche il vivere da vicino le vicende private dei suoi genitori non deve esserle stato facile. La ragazza però ha mostrato sin da piccola una fervente vena creativa ereditata dai genitori. Anna Lou infatti ha una grande passione musicale e letteraria che sfoga attraverso il suonare e lo scrivere. Ad affiancare queste sue propensioni c’è anche la Boxe e, soprattutto, la recitazione. Inclinazione molto valorizzata dalla madre, che la fa recitare nel suo lungometraggio Incompresa (2014). In seguito, reciterà anche per un cortometraggio, sempre diretto da Asia Argento, per presentare la collezione Haute Couture di Antonio Grimaldi. Un progetto teso anche ad esplorare il rapporto madre-figlia, che è morto forte tra le due; un po’ meno quello con il padre Morgan.

Sulla vita privata di Anna Lou Castoldi non si sa molto. Secondo le foto del suo profilo Instagram sappiamo che la ragazza ama molto i viaggi e che ha una relazione con un cantante trap Radical (al secolo Daniele Vandja). Le foto testimoniano anche il buon rapporto con la madre, la quale è molto presente nelle immagini del profilo della giovane attrice. Che Baby 3 sia l’occasione d’oro per un luminoso futuro nel mondo dello spettacolo? È ancora presto per dirlo, ma la genetica è tutta dalla sua parte.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here