Good Girls 3: Anticipazioni – Data Ufficiale – Curiosità
Prodotta da NBC e distribuita da Netflix, Good Girls è una serie incentrata su tre donne, Beth, Ruby ed Annie, mogli e madri che cercano indipendenza e riscatto e la risoluzione di problemi personali ed economici. Lo show ha come motore di partenza la rapina effettuata nel supermercato dove lavora Annie, la quale è la prima a lanciare la proposta. Da lì in poi partirà un viaggio che porterà le tre donne a diventare delle criminali che si imbatteranno in soluzioni pericolose. La serie, dato il buon successo, è stata rinnovata per una terza stagione, presto rilasciata da Netflix. Veniamo a scoprire i dettagli di Good Girls 3.
Good Girls 3: anticipazioni
Avevamo lasciato Good Girls 2 con Beth che riesce a sparare al suo boss e amante, il prepotente Rio. Tuttavia, Rio, in accordo con l’agente FBI Turner, potrebbe non essere realmente morto ed aver inscenato la sua morte per far incastrare Beth. Questo è uno dei misteri che verrà sciolto in Good Girls 3. La terza stagione vedrà inoltre le compari Annie e Ruby insicure sul seguire la strada di Beth, alle quali ha proposto il business di riciclaggio di banconote false; un ulteriore passo per addentrarsi di più nella vita criminale e un punto di non ritorno per le tre donne. Annie, inoltre, deve fare i conti con la sua relazione con l’agente dell’FBI Noah, che si deve trasferire in Arizona.
Il cast di Good Girls 3 è pressoché lo stesso, ci saranno quindi Christina Hendricks (Beth), Retta (Ruby) e Mae Whitman (Annie), Matthew Lillard (Dean), Reno Wilson (Stan), Isaiah Stannard (Ben, figlio transgender di Annie). I nuovi arrivi nel cast sono quelli di Charlyne Yi (Lucy), Jackie Cruz e Lauren Lapkus. Netflix trasmetterà i nuovi il 26 luglio. Dei sedici previsti ce ne saranno undici (i 5 mancanti non si sono potuti girare a causa del lockdown), quelli assenti verranno poi aggiunti alla quarta stagione, già in fase di pre-produzione.