Tra le tante serie tv con al centro i supereroi c’è n’è una che si è distinta per originalità e per allontanamento dai classici stilemi che riguardano le storie sui supereroi. Stiamo parlando di The Boys. La serie tv di Amazon ci presenta un mondo dove i supereroi sono delle superstar celebri seguite da equipe di social media manager e trattate come dei prodotti per lauti guadagni. Guadagni su cui lucra la losca Vought International, che possiede la squadra di supereroi denominata Seven. Team formato da supereroi con vizi da rockstar e comportamenti vili, la cui Vought non fa altro che nascondere. A voler contrastare la Seven c’è un gruppo di guardiani, i The Boys. Il successo dello show ha convinto Amazon Prime a firmare un rinnovo per la terza stagione. 

The Boys 3: i dettagli

La produzione durante l’edizione in streaming del Comic-Con ha annunciato che ci sarà The Boys 3, per la gioia dei fan della serie tv. Nello specifico il co-ideatore e showrunner Eric Kripke ha dichiarato: “Gli autori e io stiamo lavorando sodo nella stanza virtuale degli sceneggiatori, e ci spiace dire che il mondo ci sta dando fin troppi spunti. Speriamo di girare all’inizio del 2021, ma dipende da un virus microscopico“.  Ricordiamo che nella seconda stagione i The Boys sono ricercati dai The Seven, e il gruppo dei supereroi ha pure altre grane a cui pensare: il capo del team Patriota vede il suo comando minacciato dal nuovo arrivo di Stormfront, supereroe specializzato in social media management; il gruppo deve poi fronteggiare l’arrivo di nuovi supercattivi, i quali sono sfruttati dalla Vought per instillare paura alla popolazione.

Per The Boys 3 ci sarà da attendere, ma intanto il 4 settembre potremo goderci l’arrivo della seconda stagione su Amazon Prime Video. Sperando che si trovi il modo di far partire la produzione della terza stagione, la quale è attesa, paradossalmente, almeno quanto la seconda-

 

x
Previous articleMel Gibson, rivelazione del portavoce: “ha avuto il coronavirus”
Next articleDaydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 27 Luglio