E’ la bella modella Mariana Rodriguez la protagonista nel video “Como suena el corazon”, celebre hit di Gigi D’Alessio riadattata in chiave rap con la collaborazione di Clementino in un duetto tutto campano.

Una versione rinnovata di una canzone uscita vent’anni fa che continua a far ballare. Il video, girato da Fabrizio Cestari, è ambientato a Positano.

Nuovo video per la hit “Como suena el corazon”

Il tema è classico: il mare, la bellezza della costiera amalfitana, il fascino della ragazza che sta prendendo il sole su un motoscafo, lui che si innamora e cerca di raggiungerla.

Il rapper ha portato alcune strofe e il suo personalissimo stile come contributo, per cui ritmi latini e rap si incontrano in quello che ha tutti i numeri per diventare, nuovamente, un tormentone dell’estate 2020.

Lei, Mariana, porta in dote al video la sua prorompente sensualità: una silhouette scolpita e un viso dai lineamenti armonici ed eleganti. L’ammiratore la insegue come in un film. Finale hot, con la bellissima modella – il corpo avvolto da un costume glamour – che balla, al tramonto, sul motoscafo. In uno scenario da favola come quello della costa amalfitana.

Accoglienza positiva per i fan dei due artisti, Gigi D’Alessio e Clementino. E accoglienza positiva pure per lei.

Mariana Rodriguez calendario foto

Mariana Rodriguez modella e attrice venezuelana, dunque, già nota al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione al Grande Fratello vip e per il gossip che, nelle ultime settimane, la accreditava come fiamma del ballerino Stefano De Martino, fresco single dopo la rottura con un’altra Rodriguez, Belen. Un volto vip, insomma, per il video della hit di Gigi D’Alessio. La modella è nota anche per il sexy calendario del 2016 del mensile maschile For Men che la vedeva esprimere, nelle foto, tutta la sua sensualità.

Mariana Rodriguez instagram

Mariana Rodriguez ha un canale instagram con 263mila follower e una definizione poetica di se stessa: “Collezionista di momenti”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here