Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Lunedì 27 Luglio

DayDreamer Le Ali del Sogno inizia una nuova settimana calda, di questo luglio che ci ha arricchito di emozioni e suspanse, per la nuova serie turca che va in onda da giugno appassionando milioni di italiani.

Le anticipazioni Daydreamer di lunedì 27 luglio ci svelano ancora piccole incomprensioni tra la coppia Can e Sanem, che però non possono più attendere e vanno affrontate.

In Daydreamer Le ali del sogno anticipazioni, sappiamo che nella 34° puntata, continueremo a seguire l’evoluzione del rapporto tra Can e Sanem sempre più forte e indissolubile, al quale i due bei protagonisti non possono più rinunciare.

Fino a quando nella passionale serie turca che va in onda ogni giorno sulle reti Mediaset Canale 5, la giovane aspirante scrittrice si renderà conto di non volere e non poter più nascondere il suo amore per Can, il bel fotografo e suo capo.

Anticipazioni DayDreamer  Le Ali del Sogno 34° episodio

Inizia una nuova settimana di programmazione dello sceneggiato turco, che ogni giorno  riscuote sempre più successo e consensi positivi da parte del pubblico.

Il primo appuntamento settimanale con Can e Sanem , ci rivelano che i due passeranno molto tempo insieme.
I due giovani si vedono per fare una passeggiata: qui il fotografo parlerà del suo passato. Intanto Osman ha fatto colpo su Guliz, lei non riesce a togliergli gli occhi di dosso.

Daydreamer

Can e Sanem trascorrono diverso tempo insieme

Le anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno in onda lunedì 27 luglio 2020, dicono che vedrete quello che, cari fan della serie, attendete forse da tempo: Can passerà tutto il pomeriggio insieme a Sanem.

Can è riuscito a sistemare la sua macchina fotografica e andrà a fare una passeggiata al parco, quando il fratello maggiore di Emre confesserà qualcosa della sua vita privata con Sanem, la donna della quale ormai possiamo asserire essere innamorato.

In dettaglio, il ragazzo parlerà dei luoghi vissuti quando era piccolo e adolescente, raccontando molto del suo passato.
La bella Sanem scoprirà che Can non è cresciuto al fianco di Emre, perché lui è rimasto ad Istanbul con il padre, mentre l’altro se n’è andato via in Svizzera con la madre Huma.

Daydreamer Anticipazioni: Guliz prende una cotta per Osman

Anche i rapporti tra Deren e Aylin diventeranno più aspri.
Le due ragazze avranno divergenze mentre sono impegnate con le registrazioni di un nuovo spot fotografico.

Intanto il macellaio Osman, continua a riscuotere successo come modello all’ agenzia pubblicitaria Fikri Harika, attirando l’attenzione di molte ragazze, compresa Guliz.

La segretaria dei Divit, agirà in modo da far intuire di essersi infatuata del ragazzo.
Quando infatti, inizierà a guardarlo con occhi diversi e a stargli al fianco durante le riprese della pubblicità, succederà qualcosa, ma cosa?

Lo scoprirete nelle prossime anticipazioni!

Curiosità sulla serie

Ci avete fatto caso? Quando squilla un cellulare nella soap, compare sullo schermo un un simboo giallo con il nome di chi chiama insieme alla parola ariyor”, che in turco significa “chiamata”.

Una delle scene più buffe della serie è quella riguardante il nome di Muzaffer (interpretato da Cihan Ercan), che è il “promesso sposo” di Sanem: tutti lo chiamano Zebercet, cosa che vuol dire “topazio”, ma lui si crede davvero una delicata pietra preziosa?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here