David E.Kelly e Liane Moriarty. Un connubio di menti creative che sta innalzando il livello qualitativo delle serie tv drammatiche. La Moriarty si è affermata grazie al romanzo Piccole grandi bugie, da cui Kelly ha plasmato una delle serie più apprezzate e premiate degli ultimi anni Big Little Lies. Merito anche di un cast stellare, su cui svettano Nicole Kidman e Reese Whiterspoon. È logico che la notizia che faranno un’altra serie tv tratta dal suo libro successivo Nove perfetti sconosciuti non può non fare piacere. E, a quanto pare, Nine Perfect Strangers ha delle sorprese che non fanno altro che aumentare l’attesa di una sua uscita.

Nine Perfect Strangers: anticipazioni e curiosità

La piattaforma streaming Hulu ha dato il via alla produzione di Nine Perfect Strangers. La serie ha come protagonista Nicole Kidman, dove sarà anche produttrice esecutiva. La serie sarà composta da gran parte del team creativo dell’adattamento HBO di Big Little Lies. Oltre alla Kidman, nella produzione ci sarà Bruna Papandrea assieme al creatore di Big Little Lies David E. Kelley. Lo stesso Kelley e John Henry Butterworth saranno co-sceneggiatori e co-showrunner della nuova serie. Il cast sarà composto da Grace Van Patten, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Melissa McCarthy e Manny Jacinto. Secondo gli ultimi aggiornamenti, si è unita al cast Tiffany Boone.

La trama di Nine Perfect Strangers si accentra su nove personaggi che si trovano in un lussuoso resort a ritemprarsi dallo stress delle loro pressioni quotidiani. La direttrice del resort Masha (Nicole Kidman) li invita a fare un particolare percorso di auto guarigione e di miglioramento delle proprio vite. Il mistero su cosa avverrà in quel resort aleggia ancora.  Il debutto di Nine Perfect Strangers in streaming su Hulu è previsto per il 2021. Ancora non si sa quando verrà trasmessa in Italia e chi la distribuirà, anche se si sospetta che s’incaricherà Sky (che trasmise Big Little Lies).

x
Previous articleConiglio ricette veloci: carne saporita e tenera
Next articlePerry Mason 2: anticipazioni e curiosità