E’ sabato: l’inizio ufficiale del weekend. Iniziare il sabato con frasi e immagini buongiorno è un toccasana per programmare una intera giornata a disposizione, senza l’assillo della sveglia presto, degli impegni lavorativi. Molti amano destinare la giornata alle spese rinviate in settimana, agli hobby impossibili da coltivare nei giorni di lavoro, al relax assoluto, alla cucina, allo stare in famiglia. Abbiamo dunque selezionato frasi e immagini di buongiorno da scaricare e condividere con la persona amata, la tua famiglia, augurare un  buon giorno amore, dolce e romantico, speciale, spiritoso, divertente.

Frasi buongiorno sabato

Per questo abbiamo scelto frasi e immagini buongiorno differenti, alcune significative e riflessive, da inviare agli amici o alla persona amata, alcune ironiche per i propri familiari e comunque i propri cari. Una raccolta gratuita di frasi e immagini buongiorno amore, da usare anche su Facebook o altri social network

Dopo tanta fatica, un po’ di meritato riposo. Buona Sabato!

Perché il Sabato è così vicino al Lunedì e il Lunedì è così lontano dal Sabato? Buona giornata!

Inizia il fine settimana… Godiamocelo! Buon Sabato amici!

Un buon sabato a te, che sei luce, vita e amore ogni giorno.

Il sabato è come gli altri, ma tu rendi ogni mio giorno speciale.

Parti ogni mattina pensando alla migliore versione di te stesso, e la tua giornata non potrà che essere piena di gioia e magia! 

Ogni giorno dovremmo ascoltare una piccola melodia, leggere una bella poesia, vedere una pittura squisita e, se possibile, dire delle parole sensibili.
Goethe

Le migliori immagini di buongiorno

Gattini, cuori, fiori: in questa carrellata di frasi e immagini buongiorno c’è tutto, da dedicare agli amici, alla famiglia, alla persona amata. Abbiamo voluto per questo sabato inserire un maggior numero di foto, cosi da potervi fare scegliere quella a voi più congeniale da inviare e condividere con chi volete in questo sabato.

 

x
Previous articleAgnese Pini chi è: profilo di una giornalista appassionata
Next articleFalafel ricetta originale: a tavola con la tradizione araba