È un professore universitario e scrittore Fabiano Petricone, l’ex fidanzato della showgirl Antonella Elia.

La loro storia è durata dal 2013 al 2018, poi si sarebbe interrotta, pare, proprio per volere della bionda conduttrice televisiva.

Fidanzato Antonella Elia

Lui, l’ex, classe 1965, insegna Metodologie e tecniche della Comunicazione all’Università dell’Aquila, città di cui il docente è originario. Antonella Elia oggi, invece, è fidanzata con Pietro Delle Piane, attore e doppiatore, almeno fino a poco fa. Perché, stando agli ultimi sviluppi di Temptation island, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, potrebbe non essere più così. Il suo fidanzato avrebbe baciato Beatrice, una single, sarebbe, cioè, caduto in tentazione. E, forse, potrebbe non essersi trattato solo di un bacio, c’è, infatti, chi insinua che tra i due potrebbe esserci stato qualcosa di più hot. E la Elia è scoppiata in lacrime dicendo di essere stupita dal comportamento infedele del suo uomo. Ma cosa c’entra il suo ex in questa vicenda?

Antonella Elia vita privata

C’entra, perché nella seconda puntata di Temptation Island, Antonella, mentre è in compagnia del tentatore Alessandro Ubaldi, rivela un dettaglio succoso sulla sua vita privata, ovvero che sente ancora il suo ex, Fabiano Petricone, cancellando poi chiamate e messaggi. I due sarebbero legati ancora da un sentimento di affetto. Una specie di unione fraterna, in cui la passione, però, non c’entrerebbe nulla, come raccontato dalla stessa Elia in un’intervista a Vanity Fair all’inizio di quest’anno.

Antonella e Fabiano non stanno insieme da tempo, insomma, ma il legame è rimasto. Pietro Delle Piane, a fronte di queste rivelazioni, dapprima ha reagito ostentando calma davanti alle rivelazioni della donna, immortalate in un video, poi ha commentato dicendo che se una donna sente il proprio ex con continuità allora significa che non ha stima dell’attuale compagno. Una reazione di comprensibile gelosia, da parte sua.

E ora, nella puntata di stasera, il fidanzato della showgirl l’ha tradita con Beatrice. Cosa accadrà alla coppia è presto per dirlo, ma le premesse perché si sfasci ci sono tutte.

Antonella Elia anni e dettagli biografici

Classe 1963, Antonella Elia è nata a Torino ed è stata la storica valletta di due mostri sacri della televisione come Corrado e Mike Bongiorno. Affianca anche Raimondo Vianello in Pressing. Fa esperienza teatrale e lavora con Claudio Bisio in Zelig – Facciamo cabaret. È il 1997. Ci saranno anche fiction televisive. Studia da attrice negli Stati Uniti, poi sarà la volta dei reality, gli ultimi il Grande Fratello Vip (2020) e, appunto Temptation Island.

x
Previous articleFragilità capillare rimedi: no ai tacchi e al troppo sole, sì ai flavonoidi e al movimento
Next articleQuanto costa un giro in gondola: i prezzi di un’esperienza unica al mondo