Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Venerdì 24 Luglio

Lunedì 20 luglio è iniziata una nuova settimana in compagnia della soap opera turca DayDreamer Le ali del sogno, che tutti i  pomeriggi appassiona un pubblico sempre più numeroso di telespettatori, portando la rete Mediaset a toccare il 22% di share.

Le anticipazioni riguardanti questa settimana in corso, dell’ amata serie turca, hanno rivelato finora, il debutto di Osman nel mondo degli spot pubblicitari, Sanem sempre più protagonista, rivale in amore con Polen e Can che esprime i suoi sentimenti verso la futura scrittrice.

E non è finita qui!

La bella Sanem sarà l’artefice di uno spiacevole episodio che avrà a che fare con la macchina fotografica del suo capo, e amato, Can.

Anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno : Sanem rischia di essere licenziata

Innanzitutto nei giorni scorsi è emerso che i genitori di Sanem capiscono che la figlia è innamorata del bel fotografo Can, e non sono affatto concordi su questo, hanno paura che ne possa soffrire molto.

Inoltre, Osman dopo il malore dell’attore protagonista che doveva prendere parte alla realizzazione dello spot, è stato ingaggiato sul set della pubblicità di Orgatte con un buon risultato finale, apprezzato da tutti.

Lo spot però non va in porto e, a causa di alcuni errori e complicazioni, dovrà essere rifatto visto che durante la realizzazione c’è stato un guasto tecnico che ne ha impedito lo svolgimento.

La troupe impegnata nella realizzazione della pubblicità, sarà costretta a restare una notte in un albergo sito a poca distanza dal set , così da poter girare nuovamente lo spot il giorno dopo.

E proprio durante le riprese che i genitori di Sanem si rendono conto del fatto che la figlia prova un sentimento forte nei confronti del fotografo.
Nihat e Mevkibe, resteranno preoccupati però di questo, perché non vorrebbero che la figlia soffra.

Daydreamer Anticipazioni Giovedì 24 Luglio: Sanem rompe la macchina fotografica di Can

Per quanto riguarda DayDreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni di domani Venerdì 24 Luglio, vedremo che Guliz farà una confessione completamente inaspettata a Sanem.

Mentre i due sono sulla strada per andare alla festa di Can, Guliz confesserà che il fotografo con la sua ex ragazza, Polen, sta parlando di matrimonio e presto andrà a vivere con lui.

Intanto Osman, dopo vari ripensamenti , finirà per accettare l’incarico di modello e proverà questa nuova vita ed esperienza.

Il colpo di scena della trama arriva quando la bella protagonista, Sanem, romperà la macchina fotografica di Can.
Un altro guaio che la vede protagonista,e molti colleghi dell’agenzia pubblicitaria per questo, cominceranno a sospettare che la ragazza potrebbe essere licenziata.

Curiosità sui protagonisti

Cane e Sanem nella vita vera, ovvero gli attori Can Yaman e Demet Özdemir, sono una coppia anche nella realtà? Oltre al set?

Tra le due star della soap turca c’è un feeling che non si può negare, e infatti per questo motivo, in molti hanno ipotizzato che tra i due attori ci fosse del tenero anche nella vita vera.
Purtroppo per i fan della coppia Demet e Can hanno smentito ogni voce su una loro presunta relazione, sottolineando di essere solo buoni amici.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here