E’ una estate di relax per la bella Francesca Pascale, ormai ex fidanzata di Silvio Berlusconi. Secondo il Corriere della Sera che riporta come fonte Oggi, la fine della loro chiacchierata relazione, iniziata nel 2011, avrebbe fruttato alla ex valletta una buonuscita da 20 milioni nonché una sorta di assegno di mantenimento da un milione l’anno. Abbastanza per stare tranquille tutta la vita, insomma.

La fine delle relazione tra Berlusconi e la Pascale

La coppia Silvio Berlusconi e Francesca Pascale non esisterebbe più da mesi, da marzo 2020, sembra, quando, con un comunicato, Forza Italia ne annunciò la fine: “Continua a sussistere un rapporto di affetto e di vera e profonda amicizia fra il presidente e la signora, ma non vi è fra loro alcuna relazione sentimentale o di coppia”, si asseriva nella nota. La Pascale, stando ai rumors, avrebbe sottolineato di essere stata trattata da “regina” dall’ex presidente del Consiglio. Difficile, però, tornare alla vecchia vita, come sottolineato da Repubblica. Ed ecco l’accordo economico.

Una storia, la loro, sulla cui durata nessuno avrebbe scommesso: invece sono passati quasi dieci anni. Una coppia anomala e singolare, quella Pascale Berlusconi. Lui, all’epoca del fidanzamento – con la prima uscita pubblica in occasione di un derby Inter Milan – disse della sua fidanzata che era “bella dentro e fuori”. Lei, un tempo semplice fan del Cavaliere, da fidanzata era sempre presente in prima fila, a sostenere l’attività politica di Berlusconi, nelle uscite al suo fianco, ma con alcune prese di posizione su temi sociali che hanno spiazzato il suo partner e il centrodestra. Hanno fatto rumore le sue simpatie per le “sardine”, il movimento di popolo guidato da Mattia Santori, la difesa dei diritti della comunità lgbt, compreso quello all’adozione. Bella, Francesca Pascale, elegante, ma anche determinata, con un suo profilo politico.

Di anni Berlusconi oggi ne ha 84 (li compie a settembre), Francesca Pascale 36. Una bella differenza di età, tra i due. Ora, finita la relazione Berlusconi Pascale, lei è pronta a voltare pagina e a godersi l’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here