--Advertisements--

Baby è certamente una delle serie a dare una spinta al proliferare delle produzioni nostrane di Netflix. Sebbene sia molto ispirata a molte serie teen drama statunitensi, Baby si è costruita un largo seguito ed è riuscite a crearsi uno stile suo molto ben apprezzato. A dare l’unicità alla serie ci hanno pensato anche le angoscianti cronache sull’inchiesta delle baby squillo della Capitale. Forte del successo e degli ottimi ascolti, Netflix ha rilasciato un altro teaser trailer della terza e ultima stagione. Ma veniamo a scoprire altri dettagli sull’imminente Baby 3.

Baby 3: ultima stagione

Nel teaser trailer rilasciato da Netflix c’è l’annuncio che la serie finirà con Baby 3. Su cosa succederà possiamo solo fare delle ipotesi. Chiara (Benedetta Porcaroli) faticherà sempre di più a nascondere la sua doppia vita, e il suo ragazzo Damiano (Riccardo Mandolini) probabilmente comincerà a capire cosa fa veramente. Chiara dovrà pure affrontare la campagna del progetto dei suoi genitori, il che la esporrebbe fino a correre dei pericoli.  L’amica di sempre di Chiara, Ludovica (Alice Pagani), dovrà fare i conti con l’amante Fiore, che nella seconda stagione le aveva appioppato uno stalker. In primis, la serie tv si concentrerà sui fatti scandalosi scoperti dalle forze dell’ordine e del conseguente processo.

Tra le altre novità c’è da citare il debutto alla regia di un membro del collettivo di sceneggiatori GRAMS Antonio La Fosse, creatore della serie. A dirigere le altre puntate ci saranno sempre Andrea De Sica e Letizia Lamartire. Tra il cast invece le novità sono Anna Lou Castoldi (Aurora), Antonio Orlando (Pietro) e Ludovico Succio (Alessandro). Non c’è una data precisa di uscita, ma i fan di Baby dovranno pazientare sicuramente solo fino a settembre, mese in cui verrà rilasciata la serie. Probabilmente il fatto che Baby 3 sia la serie di chiusura è motivo di grande tristezza per gli appassionati. Tuttavia, la costola italiana di Netflix se ne uscirà sicuramente con altre proposte teen drama all’altezza.

--Advertisements--
Previous articleConsigli sullo svolgimento di un allenamento in rosa
Next articleNiente più If Only: Netflix stoppa le riprese per pressioni dal governo turco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here