Spin off di Grey’s Anatomy, Station 19 è riuscita a guadagnarsi una larga fetta di pubblico grazie alle coinvolgenti storie attorno alla caserma 19 dei pompieri di Seattle. Stacey McKee ha saputo ben scrivere le relazioni interpersonali tra i membri della caserma, le loro fragilità e il loro lato umano, tanto da far sì che siano entrati nei cuori dei telespettatori.  A contribuire il largo consenso di Station 19 c’è l’unione con Grey’s Anatomy: infatti quasi ogni fine episodio coincide col piacevole ritorno allo Grey Sloan Memorial Hospital; uno dei motivi per cui la notizia di una terza stagione è stata accolta con gioia dal pubblico. Che cosa sappiamo di Station 19 3?

Station 19 3: anticipazioni

La terza stagione dovrebbe riprendere dai nostri eroi, scampati da un terribile e grosso incendio. Ancora da capire il prosieguo di Ryan (Alberto Frezza) e quello della storia d’amore tra Andrea e Sullivan. Non meno importanti le storie di Ben e Travis: il primo rischia di non entrare nel programma Medic One e il secondo è stato arrestato per rissa. Si è vociferato anche di un’altra storia di amore in arrivo, collegata ancor di più con lo Grey Sloan Memorial; fattore che aumenterebbe lo spessore del crossover tra le due serie.

Non ci saranno cambiamenti per quanto riguarda Station 19 3: Rivediamo, dunque, Jaina Lee Ortiz nei panni del tenente Andrea “Andy” Herrera e Jason George nel ruolo del collega Benjamin “Ben” Warren. Non ritornerà Brett Tucker, visto che il personaggio Lucas ha perso la vita nella seconda stagione.

La serie tv è in onda su Fox dall’8 luglio e ogni mercoledì il canale trasmetterà due episodi a partire dalle 21:00. Invece la quarta stagione? Ancora non si sa nulla, ma la ABC l’ha messa nel suo palinsesto per la prossima stagione, in autunno. Tutto fa pensare che i fatti della caserma 19 arriveranno da noi a metà 2021.

x
Previous articleMassimo Anselmi è il nuovo presidente dell’Arezzo
Next articleArriva alla Juventus Dalila Ippolito