Prison Break è entrata di diritto tra le serie cult della televisione. Ciò è spiegabile nel sapiente mix di thriller, mistero e fantapolitica che ha saputo scatenare dosi di tensione non indifferente alla visione delle sue puntate. È chiaro perché sia una serie amatissima della quale i fan non avranno mai abbastanza. Basti pensare che dal 2017, al finire della miniserie sequel, il pubblico ha subito richiesto Prison Break 6. Effettivamente, poco tempo dopo, la Fox ha annunciato una sesta stagione, ma dei suoi effettivi lavori o sviluppi non c’è n’è stata traccia. Le recenti dichiarazioni di Dominic Purcell (Lincoln Burrows) hanno anticipato forse qualcosa però?

Prison Break 6: si farà o non si farà?

Dominic Purcell ha lasciato qualche indizio su una possibile produzione di Prison Break 6 attraverso il suo profilo Instagram: l’attore ha postato un video di una fanpage di Prison Break in cui lui è presente; la cosa interessante che ha accesso la febbre per la sesta stagione è la scritta aggiunta da Dominic: coming soon. Perciò, Prison Break 6 è veramente in lavorazione? Nessuno della Fox o di Netflix si è pronunciato. Alle numerose domande poste sul suo profilo, Purcell ha risposto che “Amaury Nolasco è l’unico che sa cosa sta succedendo con Prison Break 6“. C’è anche da dire che Purcell aveva fatto un annuncio simile ben 2 anni fa, e in questi due anni non è stato annunciato nulla.

La Fox ha sempre detto che comunque Prison Break 6 non rientrava tra i piani di produzione; e anche se non ha smentito che la volontà di produrre la sesta stagione ci sia; serve una storia su cui vale la pena lavorare. Tale storia forse non è ancora arrivata. A proporla, a quanto pare, c’è Wentworth Miller (Michael Scoffield) e non lo storico autore Paul Scheuring. Nonostante ciò, pare che la Fox si sia tirata indietro nel produrre un Prison Break 6. Ma non è detto che i fan si debbano disperare, perché forse Netflix vuole produrre Prison Break 6. Ancora nessuna ufficialità, ma resteremo aggiornati sulla situazione.

 

x
Previous articleChi è Vera Gemma? Tutto sull’attrice figlia di “Faccia d’angelo”
Next articleDaydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 23 Luglio