Gli appassionati Che Dio ci aiuti saranno contenti di sapere che ci sono novità importanti per la prossima stagione. Ma soprattutto, sebbene in ritardo, Che Dio ci aiuti tornerà con le divertenti e riflessive vicende di Suor Angela (Elena Sofia Ricci). Le riprese sono iniziate dal 13 del mese e si stanno effettuando con rigide misure di sicurezza per evitare contagi del Covid-19: troupe e cast sono monitorati continuamente con tamponi e test sierologici. Proprio per colpa della pandemia il rilascio delle prime puntate di Che Dio ci aiuti 6 ci sarà nella stagione primaverile, invece dell’uscita prevista ad ottobre. Ma vediamo di fare un po’ di ordine sulla sesta stagione.

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni

Si inizia con un cambio di location: dalle Marche la produzione si è spostata in Umbria, ad Assisi per la precisione. In questa fase gireranno fino al 1° agosto, per poi ritornare ad ottobre. In totale dovrebbero essere 8 mesi di riprese, tant’è che probabilmente quando usciranno in tv le prime puntate, la troupe sarà ancora impegnata a girare. Tra le novità ci sono gli ingressi nel cast di due amatissimi volti delle fiction Rai: Pierpaolo Spollon ed Erasmo Genzini. C’è anche il ritorno di Diana Del Bufalo, assente nelle scorse stagioni, che ritornerà nei panni di Monica Giulietti. L’irresistibile Suor Costanza (Valeria Fabrizi), Azzurra (Francesca Chillemi), Nico (Gianmarco Saurino) e Ginevra (Simonetta Columbu) ci saranno nuovamente nella prossima stagione. Non dovrebbero comparire i personaggi Gabriele (Cristiano Caccamo) e Valentina (Arianna Montefiori).

Che Dio ci aiuti 6 dovrebbe partire da una Suor Angela con la fede rinnovata dopo la crisi avvenuta nella quinta stagione. Però, dalle anticipazioni, sembra che dovrà affrontare una ferita del passato che si ripresenterà. La serie affronterà anche il ritorno di Monica, che potrebbe mettere i bastoni tra le ruote alla possibile unione tra Nico e Ginevra; si prevede quindi un coinvolgente triangolo amoroso? Ancora non si sa, ma c’è anche da stabilire il ruolo che avrà la new entry Pierpaolo Spollon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here