Promette una gestione semplice di tutte le utenze, luce, gas, fibra e mobile: Sara Soldati è il nuovo volto dello spot Withu.

Bella, giovane, mora, una silhouette e un’agilità da fare invidia, la ragazza, al ritmo di un jingle che entra subito in testa, cerca di convincere gli utenti della bontà della proposta commerciale.

Ma chi è Sara Soldati?

L’associazione immediata è Sara Gf, infatti è stata protagonista del Grande fratello vip. Proprio in quest’ambito, la ragazza, modella e influencer, attivissima sui social, 21 anni di età, avrebbe avuto un interesse per Andrea Denver, modello italiano impegnato negli Stati Uniti, ma quest’ultimo risultava fidanzato con Anna Wolf.

La ragazza avrebbe però poi sottolineato di avere un grande rispetto per la sua relazione e di trovarlo bello, interessante, sensibile, di valori, ma senza che questo abbia implicato un coinvolgimento diretto tra i due, se non – come  dichiarato al settimanale Chi – per un’amicizia speciale.

E sempre Chi l’avrebbe paparazzata insieme a Carlo Gussalli Beretta, erede della famiglia nota per la produzione di armi con cui sarebbe in corso una storia. Il giovane sarebbe reduce dalla rottura della relazione con la modella brasiliana Dayane Mello. Prima del celebre rampollo dei Beretta, Sara Soldati sarebbe stata fidanzata con il portiere del Real Madrid Thibaut Courtois, non andata a buon fine. Queste sono le notizie che circolano in rete sulla vita sentimentale della ragazza. Del resto – famiglia, studi, luogo di nascita, caratteristiche fisiche come altezza e peso – non si sa quasi nulla.

Sara Soldati foto

Sara vip lo è di certo, in ogni caso. Nelle immagini pubblicate sui social esibisce una forma fisica invidiabile, che condivide con i suoi follower. Si sa, di lei, anche che ama l’equitazione e la Juventus. E ha ambizione e entusiasmo per il suo lavoro. Lo si può vedere nel nuovo spot Withu.

x
Previous articleCon chi è fidanzata Cecilia Cantarano? News sulla star di Tik Tok
Next articleAgnese Pini chi è: profilo di una giornalista appassionata