Daydreamer- Le ali del sogno: anticipazioni di Giovedì 23 Luglio

Giovedì 23 luglio, ed eccoci giunti alla 32° puntata di DayDreamer Le ali del sogno, che vede travolti in un vortice amoroso pieno di ostacoli, i due protagonisti Can e Sanem, mentre tutti i fan della serie attendono che si compia l’idillio amoroso.

Sarà questa la volta buona?

Si rinnova l’appuntamento su Canale 5 con la soap opera turca DayDreamer, in onda in prima visione assoluta alle 14:45.

Cosa vedremo domani? Le anticipazioni ci svelano che sarà una puntata davvero interessante e piena di colpi di scena, per la coppia Can e Sanem.

Dopo l’ultima ed ennesima incomprensione, i due rischieranno di allontanarsi di nuovo e stavolta in maniera definitiva, dunque arriverà la resa finale dei conti; forse è il momento durante il quale emergerà tutta la verità su la misteriosa figura dell’Albatros.

Daydreamer Anticipazioni: Sanem scopre che Can e Polen tornano a vivere insieme

Le anticipazioni DayDreamer Le Ali del Sogno, sull’episodio che verrà trasmesso domani giovedì 23 luglio, ci informano che arriva il giorno della festa di compleanno di Polen: in quest’occasione Guliz dirà qualcosa alla bella aspirante scrittrice, una confessione abbastanza scioccante per la povera Sanem, che la lascerà senza parole.

Cosa verrà a sapere la ragazza? Polen ha deciso di trasferirsi e portare tutte le sue cose a casa di Can, pronta ad ricominciare una nuova vita insieme a lui, per una seconda possibilità amorosa con il bel fotografo.
Ecco quindi che Sanem verrà a scoprire che Can e Polen si starebbero dando una seconda chance e, come potete immaginare,  non la prenderà per niente bene.

Cosa sappiamo su questa nuova puntata della soap opera turca, campione di ascolti di Canale 5, che a questo punto Sanem fa fermare il taxi che la sta portando al party di Polen e prenderà la decisione repentina di non partecipare più alla festa.

Solo che Sanem non vuole tornare a casa, prenderà la decisione di accettare l’invito che le è stato fatto da Ceycey. Quindi lo raggiungerà a teatro e i due amici trascorreranno la serata insieme.

Il primo vero bacio tra Can e Sanem

DayDreamer Le Ali del Sogno Anticipazioni del 23 luglio, cari fan della soap,  non sono finite qui.
Can viene a sapere quello che è successo e saprà dunque che con Sanem, si è venuta a creare una grossa incomprensione.

Senza pensarci nemmeno due volte, decide allora di raggiungere subito la bella ragazza per tentare di risolvere il malinteso e aggiustare la situazione, prima che sia troppo tardi.

Ci sarà un confronto tra Sanem e Can , davvero molto intenso.
Il bel fotografo dirà di avere tutta la responsabilità e confessa finalmente a Sanem, di essere lui l’ Albatros.

Tra i due ci sarà il primo vero bacio ufficiale e non sarà al buio.
Siamo giunti allora all’ inizio della fatidica storia d’amore tra i due?

Curiosità sulla serie

La traduzione in italiano di Erkenci Kus , ovvero il titolo originale di Daydreamer Le Ali del Sogno è “L’uccello del sogno”

Proprio così. E proprio per questo motivo che probabilmente, per evitare doppi sensi, inutili e indesiderati, che in Italia il titolo è diventato “Le ali del sogno”, che poi l’uccello è in riferimento all’ albatro tatuato sul petto di Can, il protagonista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here